Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

    Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Tutte macchinine....eh???? Comunque io mi butterei sul 330 cd, anche perchè esteticamente è la messa meglio. Per favore non venitemi a dire che l'STI è bellissima.... può far innamorare ed è la più appagante da guidare delle auto citate....ma bella proprio no!!! Inoltre il 330 cd, disinserito il DSC fa divertire con sovrasterzi di potenza di facile innesco, e nella guida di tutti i giorni offre un comfort impagabile......MA LA A3 2.0 TDI COSA C'ENTRA?????????? Capisco molto di più la 3.2 quattro....magari col DSG di cui si sente un gran bene......
    La Subba è bella, mooolto più sportiva della 330 e ti ci diverti di più anche se la BMW ha la trazione posteriore e la Subba integrale !!!
    E poi a mio parere sono le prestazioni che contano !
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #22
      Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

      Originariamente inviato da Pier Trieste
      Ragazzi Aiuto... tra tre mesi cambio auto... Adesso ho una Z3 2.2 con 170cv,
      che sembrerebbe un pò ferma... infatti lo è... Prima avevo un Saxo 1.6 16v,
      na bomba... E adesso devo Gestire l'acquisto dell'auto nuova?

      ...le idee sono molto confuse....

      -SUBARU STi Nero con cerchi Prodrive grigi da 18"? ... Non ha il dipartitore di Trazione....

      -SUBARU STi Blu Mica DCCD con i 17"? Il colore è troppo estremo...

      -BMW 330 CD? ... Sta per uscire fuori serie...

      -A3 2.0 TDI? ... Troppo base...

      Cosa faccio? Le idee sono molto confuse... Pure le caratteristiche... ma visto e considerato che il subaru è un missile e che anche se consuma... il gioco vale la candela... Le altre sarebbero l'acuisto più giusto ma non il più bello...

      VOI COSA FARESTE?
      Subaru blu....
      Rispetto....per qualcuno è più importante..
      scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

      Commenta


      • #23
        Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

        Ops nella fretta non ho fatto caso ke la BMW ke hai messo è la 330cd....quindi rimangio quello ke ho detto tranne ke sul comfort.
        Cmq a parte idee confuse ecc..cosa vorresti?Per ke uso ecc...
        Subaru STi= sportiva e stop,scordati le autostrade ma divertentissima da guidare,nel misto,scatto e consumi una vera chicca e se elabori vola (anke i consumi volano però...)
        Bmw=comfort,marchio,tp,bella (anke se troppo poco cattiva esteticamente) ma diesel
        Audi=non reisco a trovarci un qlk a favore ,è diesel,è pure un 2.0 e manco si muove,costa un sacco....forse nei consumi ce la si cava bene.X il resto sportività pochissima.
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

        335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

        Commenta


        • #24
          Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

          io dico questa...............















          Commenta


          • #25
            Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

            Originariamente inviato da Stein
            io dico questa...............















            io dico che ti quoto al 100%
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

            Commenta


            • #26
              Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

              Io dico che la EVO 8 mi piace molto ma amo le Subaru, quindi andrei su una Spec C importata dal Jappo
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • #27
                Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

                io dico Bmw 330Ci con allestimento M.....
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #28
                  Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

                  Mi spiace ma la evo 8 è piu lenta della sti dccd '04 della Spec C poi neanke a parlarne.
                  Cmq rimanendo in topic x il consiglio dell'auto,prenditi la Subby e non te ne pentirai...i due naftoni secondo me rendono poco
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                  335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

                  Commenta


                  • #29
                    Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

                    Originariamente inviato da Evangelion 01
                    Mi spiace ma la evo 8 è piu lenta della sti dccd '04 della Spec C poi neanke a parlarne.
                    Cmq rimanendo in topic x il consiglio dell'auto,prenditi la Subby e non te ne pentirai...i due naftoni secondo me rendono poco
                    si ma tu c'hai il 206!!!

                    MASSACROOOOOOOOOOOOO!!!!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                    Commenta


                    • #30
                      Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

                      Originariamente inviato da Ben83
                      si ma tu c'hai il 206!!!

                      MASSACROOOOOOOOOOOOO!!!!

                      shhhhhhhhhhhhhhhhhh

                      ma che dici ha sempre una sti solo che ha cambiato la mascherina esterna come si fà con i cell

                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X