Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

    Ciao ragazzi... la macchina è dal mecca... si monteranno le cammes... poi toccherà alla centralina e a settembre si va dal carrozza...

    La manodopera è stata gentilmente offerta dagli amici che Guido ha conosciuto grazie a questo forum...

    chi vuole può collaborare economicamente poichè la vernice ed i materiali ovviamente li dobbiamo comprare può scrivermi un pm e ci mettiamo daccordo...

    a seconda da quanti eurini raccogliamo riusciremo ad avvicinarci il più possibile alla macchina che Guido sognava... ma anche con poco riusciremo almeno a finire la carrozzeria... e questo sarebbe già un successo!!! Quindi fatevi avanti! (offerta libera) :-)

    Grazie di cuore

    Lucy
    ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

    Commenta


    • #42
      Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

      lucy... penso che non ti debba dire niente vero...
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

      Commenta


      • #43
        Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

        come procede il progetto Mx3 x Guido?
        x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
        TIPISTA DAL 12/1/1989
        sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

        Commenta


        • #44
          Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

          Spero che, anche se non finita, ci possa essere la possibilità di avere la MX-3 di Guido alla manifestazione del 4 settembre in sua memoria.
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • #45
            Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

            ragazzi visto ke vi date così tanto da fare x la Mx-3.....potrei contare sul vostro aiuto x rimettere insieme la mia povera Tipo ke giace in carrozzeria metà bruciata da kuasi 2 mesi?
            x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
            TIPISTA DAL 12/1/1989
            sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

            Commenta


            • #46
              Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

              Originariamente inviato da brilu
              Scusate ragazzi... comunicazione di servizio:

              questa macchina e' in vendita... il proprietario (un amico di Guido) dovra' rottamarla entro fine mese se non riesce a venderla... quindi ki fosse interessato si faccia vivo.

              Cioe' lui non riesce a vendere questa macchina ?! neanche a 2 lire ?! mi sembra assurdo farla demolire, specie se la macchina è dritta e mai incidentata ! Sembra anche messa benissimo a guardare quella foto !

              Commenta


              • #47
                Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

                Ma alla fine sta mx3 nera non se le è accattata nessuno?
                Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

                Commenta


                • #48
                  Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

                  Originariamente inviato da king74
                  Ma alla fine sta mx3 nera non se le è accattata nessuno?
                  non penso king...
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

                    @Tutti
                    Per caso nessuno di voi potrebbe rimediarmi un faro ant lato passeggero
                    per la mia mazdina?
                    Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

                      Ragazzi, come procede il bolide di Guido?? mi raccomando, trattatelo bene, sennò da lassù s'encazza

                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X