annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 348 VS Porsche 993 VS westfield XTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ferrari 348 VS Porsche 993 VS westfield XTR2

Originariamente inviato da Gipsyna
    Conosci Beppe ? Io l'ho conosciuto a Varano
    Prima aveva l'Elise gialla, ora si è preso questo bel mostriciattolo, e devo dire che lui ci sa andare, e anche tanto !
    sì sì grande beppe!
    Lo conosco perchè vado al mare vicino a dove ha il negozio lui, l'elise era bella poi aveva messo un alettone bello imponente.......ma nn centra nulla con questa specie di aereo che ha ora, solo che monza nn è il posto adatto in fondo al rettilineo e a pieno e quasi prende il limitatore!Pensa che c'era pure la sua vecchia elise sabato che girava
    Eccomi...
    VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
    www.vwgolfclub.it
    La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
    Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
      A me nn mi importa che sia una ferrari o no, cioè conta pure quello ma se dovessi scegliere tra una 993 e una 348 sceglierei la 993 perchè è più o meno da sempre che gli interni delle ferrari sono spartani, un mio amico che è salito su una f40 mi ha detto che le portiere si aprono con un filo, mentre le porsche hanno da sempre curato anche l'estetica degli interni.
      Infatti raramente si vede gente che usa una 348 o qualsiasi altra ferrari come macchina per tutti i giorni, mentre è molto più facile vedere gente che usa porsche tutti i giorni. Una ferrari (nn per dire che è una macchinaccia), ma ha mancanza di comfort.
      le portiere dell'f40 pesano 1200 grammi...non le hanno fatte così per risparmiare....ma per alleggerire!! se i tedeschi le fanno di acciaio al carbonio le auto son problemacci loro...

se comiciamo a criticare anche la sacra F40 allora è finita....non esistono auto decenti!
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Originariamente inviato da michelangelo
        le portiere dell'f40 pesano 1200 grammi...non le hanno fatte così per risparmiare....ma per alleggerire!! se i tedeschi le fanno di acciaio al carbonio le auto son problemacci loro...

se comiciamo a criticare anche la sacra F40 allora è finita....non esistono auto decenti!
        Appunto nn è che critico la f40 perchè è così ma volevo dare come esempio che le ferrari sono molto difficili da usare ogni giorno, perchè sono più macchine nate per le passeggiate la domenica o per svagarsi in pista ma da usare come macchina quotidiana no!!! chi lo fa' o è oppure è un amante incallito. infatti se te vai a vedere nei cataloghi di vendita di automobili se confronti il chilometraggio di una testarossa cn quello di una 993 ci sarà sempre un abbisso di differenza per esempio ora ho un catalogo sotto gli occhi e vedo che le 993 in generale sono tutte sui 75.000 km mentre le 348 sui 30.000 km e poi le 348 sono anche più datate delle 993.

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
          Appunto nn è che critico la f40 perchè è così ma volevo dare come esempio che le ferrari sono molto difficili da usare ogni giorno, perchè sono più macchine nate per le passeggiate la domenica o per svagarsi in pista ma da usare come macchina quotidiana no!!! chi lo fa' o è oppure è un amante incallito. infatti se te vai a vedere nei cataloghi di vendita di automobili se confronti il chilometraggio di una testarossa cn quello di una 993 ci sarà sempre un abbisso di differenza per esempio ora ho un catalogo sotto gli occhi e vedo che le 993 in generale sono tutte sui 75.000 km mentre le 348 sui 30.000 km e poi le 348 sono anche più datate delle 993.

e vero quello che dici.. infatti il porsche e una macchina da usare in strada che fa finta di andar bene in pista.. (escludi xo gt2 e gt3)

le ferrari sono macchine da pista omologate..
          togli la 612 scaglietti le altre anche dentro nn sono ricchissime di dotazione.. sono abb spartane.. molto racing xke ce il carbonio
          ma e bello cosi...

le ferrari costano anche il doppio delle porsche e anche da mantenere costano d piu..

la porsche e tedesca.. e nata x le autostrade.. tanti km stessa marcia e via andare..

la ferrari e nata a modena.. su x i tornanti

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            e vero quello che dici.. infatti il porsche e una macchina da usare in strada che fa finta di andar bene in pista.. (escludi xo gt2 e gt3)

togli la 612 scaglietti le altre anche dentro nn sono ricchissime di dotazione.. sono abb spartane.. molto racing xke ce il carbonio
            ma e bello cosi...

le ferrari costano anche il doppio delle porsche e anche da mantenere costano d piu..

la porsche e tedesca.. e nata x le autostrade.. tanti km stessa marcia e via andare..

Be se i tedeschi avessero fatto una macchina come la ferrari mi sa' che si sarebbero sparati.

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da rx 7

ma e bello cosi...

DIO BENEDICA TUTTA LA ZONA DEL MODENESE!!!!!
              I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
              ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Ferrari, Lamborghini, Ducati, Pagani...poi?
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
                  Ferrari, Lamborghini, Ducati, Pagani...poi?

ducati e lamborghini sono bolognesi..

cmq a modena ce anche la maserati.. una volta cera anche la bugatti e la detomaso.. e adesso ce l'edonis...

e x michelangelo ce ocla racing

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
                    Le 3 rivali:

Ferrari 348

Engine & Transmission Body / Chassis
                    Configuration V8 Weight 1393 kg / 3071 lbs
                    Valvetrain 32V / DOHC Length 4230 mm / 166.5 in
                    Displacement 3405 cc / 207.8 cu in Width 1894 mm / 74.6in
                    Power 223.7 kw / 300.0 bhp @ 7000 rpm Height 1170 mm / 46.1 in
                    Torque 311.84 nm / 230.0 ft lbs @ 4000 rpm Wheelbase 2450 mm / 96.5 in
                    Bhp / Liter 88.11 bhp per litre Front Track 1502 mm / 59.1 in
                    Bore 85 mm / 3.3 in Rear Track 1578 mm / 62.1 in
                    Stroke 75 mm / 3.0 in Steering Rack & Pinion
                    Redline 7500 Body / Frame Steel & Aluminium
                    Transmission Type 5-Speed Manual Front Brakes Vented Discs w/Vacuum Assist & ABS
                    1st Gear Ratio 3.21:1 Front Brake Size 300 mm / 11.8 in
                    2nd Gear Ratio 2.11:1 Rear Brakes Vented Discs w/Vacuum Assist & ABS
                    3rd Gear Ratio 1.46:1 Rear Brake Size 305 mm / 12.0 in
                    4th Gear Ratio 1.09:1 Front Wheels 17.0 x 7.5 cm / 6.7 x 3.0 in
                    5th Gear Ratio 0.86:1 Rear Wheels 17.0 x 9.0 cm / 6.7 x 3.5 in
                    6th Gear Ratio Not Available Front Tires 255/45ZR17
                    Final Drive Ratio 3.56:1 Rear Tires 255/45ZR17
                    Performance
                    Top Speed 275.2 kph / 171.0 mph 0 - 60 mph 6.0
                    0 - quarter mile 14.3 0 - 100 mph 14.5

ferrari!!!

è l'unica che anche da ferma esprime qualcosa!!!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                    X