Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 348 VS Porsche 993 VS westfield XTR2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari 348 VS Porsche 993 VS westfield XTR2

    E daje io la prendevo sempre sotto l'aspetto di macchina quotidiana.

    Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

    Commenta


    • Re: Ferrari 348 VS Porsche 993 VS westfield XTR2

      vabbè il 348 sarà anche spartano ma nn è mica una panda 30, quello che c'è è ad alti livelli, ad esempio secondo me i sedili in pelle sono migliori di quelli della porsche come qualità, purtroppo ha delle mancanze vere e proprie, mi pare l'aria condizionata ad esempio o è carente nella tappezzeria del fondo e nel insonorizzazione, ad esempio la testarossa nn aveva la radio mi pare...
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • Re: Ferrari 348 VS Porsche 993 VS westfield XTR2

        Originariamente inviato da CHRISMATICO
        E daje io la prendevo sempre sotto l'aspetto di macchina quotidiana.

        ho capito...ma se compri una ferrari non la userai mai come auto di tutti i giorni!!!


        non solo epr lo spazio....ma anche come costi di gestione e in caso di danni!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Ferrari 348 VS Porsche 993 VS westfield XTR2

          be la testarossa e un po' tipo un f40 nn è molto stradale, cioè è molto sfornita di dotazioni

          Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

          Commenta


          • Re: Ferrari 348 VS Porsche 993 VS westfield XTR2

            Originariamente inviato da Asto Delta
            ho capito...ma se compri una ferrari non la userai mai come auto di tutti i giorni!!!


            non solo epr lo spazio....ma anche come costi di gestione e in caso di danni!!!
            Appunto questo 3d era su quale macchina comprereste se avreste un po' di soldi, e io ho scelto una porsche appunto pure per quello. i costi di gestione anche se nn sono bassisimi nn saranno alti come quelli di una ferrari poi appunto una ferrari se hai i soldi te ne freghi dei costi di gestione e in caso di incidenti te ne fai un'altra.

            Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

            Commenta


            • Re: Ferrari 348 VS Porsche 993 VS westfield XTR2

              Originariamente inviato da CHRISMATICO
              Appunto questo 3d era su quale macchina comprereste se avreste un po' di soldi, e io ho scelto una porsche appunto pure per quello. i costi di gestione anche se nn sono bassisimi nn saranno alti come quelli di una ferrari poi appunto una ferrari se hai i soldi te ne freghi dei costi di gestione e in caso di incidenti te ne fai un'altra.

              ha un valore diverso!!!

              cmq è vero stiamo andando un pò fuori dal discorso!!!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Ferrari 348 VS Porsche 993 VS westfield XTR2

                Originariamente inviato da Asto Delta
                ha un valore diverso!!!

                cmq è vero stiamo andando un pò fuori dal discorso!!!
                Giusto riandiamo on-topic

                Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

                Commenta


                • Re: Ferrari 348 VS Porsche 993 VS westfield XTR2

                  il problema è che se fai un danno di porsche da riciclare ne trovi a camionate e anche all'estero, la ferrari anche se nn è il top di scuderia ha una tiratura molto più limitata, quindi devi solo chiamare maranello e incrociare le dita (nn è una questione di soldi è proprio una questione di quantità)...
                  da questo punto di vista meglio porsche, mi stò ricredendo per tutti girni meglio la krukka, sarebbe un insulto usare un Ferrari come un utilitaria
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • Re: Ferrari 348 VS Porsche 993 VS westfield XTR2

                    ma che c'è qualcuno che critica le Ferrari qua?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Ferrari 348 VS Porsche 993 VS westfield XTR2

                      Originariamente inviato da Venon
                      ma che c'è qualcuno che critica le Ferrari qua?

                      come macchina di tutti i giorni.....si!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X