Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si vede se la frizione è andata???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: come si vede se la frizione è andata???

    Originariamente inviato da zio gavino
    se la friz inizia ad essere usurata
    Hai chiamato?

    Scherzo!

    Mediamente quanto dura una frizione?

    Commenta


    • #12
      Re: come si vede se la frizione è andata???

      Originariamente inviato da Frizz
      Hai chiamato?

      Scherzo!

      Mediamente quanto dura una frizione?
      dipenda da come è usata... esempio:
      Autoscuola 30,000-50,000
      Calibra 2000 8v che avevo: 250k km e l ho venduta con la frizione che staccava bene...
      M

      Commenta


      • #13
        Re: come si vede se la frizione è andata???

        la mia frizione è in ceramica ho preso l'auto così.....cosa comporta?è come quella in rame? strattona di brutto in coda è impossibile starci....ho rinunciato ad andarci in centro....

        ciao!
        Ieri:Oggi:
        Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
        Addio Grande Campione

        Commenta


        • #14
          Re: come si vede se la frizione è andata???

          In ceramica?

          Cmq x capire se la frizione è andata il modo + sicuro al 100% è:smonti tutto il cambio (ho detto + sicuro non + veloce )
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

          335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

          Commenta


          • #15
            Re: come si vede se la frizione è andata???

            Originariamente inviato da Evangelion 01
            In ceramica?

            si cosi mi ha detto!!ho pensato fosse uno di quei tipi di ceramica particolari molto duri......boh......non può essere?dai non può avermi detto una cagata del genere......
            Ieri:Oggi:
            Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
            Addio Grande Campione

            Commenta


            • #16
              Re: come si vede se la frizione è andata???

              io volevo metterla in porcellana dipinta a mano ma mi costava troppo...

              Cmq nn sapevo che esistessero anche in ceramica...
              M

              Commenta


              • #17
                Re: come si vede se la frizione è andata???

                Originariamente inviato da pieroesse
                io volevo metterla in porcellana dipinta a mano ma mi costava troppo...

                Cmq nn sapevo che esistessero anche in ceramica...

                mi informo và.........veramente nessuno ne sa niente???non può esserselo inventato....
                Ieri:Oggi:
                Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                Addio Grande Campione

                Commenta


                • #18
                  Re: come si vede se la frizione è andata???

                  Originariamente inviato da zio gavino
                  un'altraprova interessante per vedere più precocemente se la friz inizia ad essere usurata è (solo se aveta la cambiata istantanea, tipo cambio automatico e un'auto da almeno 100cv oppure 80 ma a carburatore) fare almeno un 2a-3a-4a a tavoletta e poi fermarsi, se sale una puzza di bruciato vuol dire che ci siete anche se in genere poi ci si fanno ancora diversi km
                  Ecco: è questo ke intendevo...
                  Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                  Commenta


                  • #19
                    Re: come si vede se la frizione è andata???

                    Originariamente inviato da xrallyx
                    mi informo và.........veramente nessuno ne sa niente???non può esserselo inventato....
                    Come quella ke ha sviluppato la Porsche, ma nn so se sia ancora in regolare commercio...
                    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                    Commenta


                    • #20
                      Re: come si vede se la frizione è andata???

                      Originariamente inviato da xrallyx
                      mi informo và.........veramente nessuno ne sa niente???non può esserselo inventato....
                      esistono ma sono proprio una novità.
                      Club punto 75
                      Quelli della Punto 85
                      Club F.I.R.E. 45

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X