Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dov'è nato il tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Dov'è nato il tuning?

    Originariamente inviato da Arro
    L'ipotesi America sta spopolando
    In effetti è quella più plausibile.... chi non ricorda Happy days.... o Greese...
    Le custom car sono nate in america .... ma perso che comunque e ovunque ci sia stato un motore scoppio su 4 ruote ( o 2) ci sia stato sicuramente un matto in grado di modificarlo o di abbellire l'auto con cromature e varie modifiche di tendenza all'epoca.... La passione non ha patria...
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

    Commenta


    • #32
      Re: Dov'è nato il tuning?

      Alla fine questo rimarrà un mistero insoluto.
      Io proporrei di porgere questa domanda a "sai xchè", il programma che facevano su rete4.
      Mi piaceva!!

      Commenta


      • #33
        Re: Dov'è nato il tuning?

        Originariamente inviato da lele
        Alla fine questo rimarrà un mistero insoluto.
        Io proporrei di porgere questa domanda a "sai xchè", il programma che facevano su rete4.
        Mi piaceva!!
        questa è una buona idea, in autunno ritorna la nuova serie, tentare nn nuoce..
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • #34
          Re: Dov'è nato il tuning?

          Originariamente inviato da Dark Ronin
          questa è una buona idea, in autunno ritorna la nuova serie, tentare nn nuoce..
          Fallo tu, io mi vergogno

          Commenta


          • #35
            Re: Dov'è nato il tuning?

            nn sarebbe una cattiva idea......mettiamoci d'accordo e vediamo di mandare a rete 4 il nostro quesito..
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

            Commenta


            • #36
              Re: Dov'è nato il tuning?

              Originariamente inviato da Paul87
              nn sarebbe una cattiva idea......mettiamoci d'accordo e vediamo di mandare a rete 4 il nostro quesito..
              Sai che penso che basti mandare un SMS??
              Non credo ci sia bisogno di sbattimenti multipli!!
              Se nemmeno loro sanno dare una risposta, fanno finta di nulla e non risponderanno mai...

              Commenta


              • #37
                Re: Dov'è nato il tuning?

                Secondo me è nato in europa, appena nata l'automobile, qualcuno ha voluto ke la sua andasse più forte degli altri, e poi il resto...
                "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
                La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

                Commenta


                • #38
                  Re: Dov'è nato il tuning?

                  Originariamente inviato da lele
                  Sai che penso che basti mandare un SMS??
                  Non credo ci sia bisogno di sbattimenti multipli!!
                  Se nemmeno loro sanno dare una risposta, fanno finta di nulla e non risponderanno mai...

                  cosa molto probabile...oppure come al solito ci spareranno addosso e basta!!!!
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Dov'è nato il tuning?

                    Originariamente inviato da lele
                    Sai che penso che basti mandare un SMS??
                    Non credo ci sia bisogno di sbattimenti multipli!!
                    Se nemmeno loro sanno dare una risposta, fanno finta di nulla e non risponderanno mai...
                    Dai Lele, fai qualcosa di buono nella tua vita e informati...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Dov'è nato il tuning?

                      Io mi sono informato, ma non è possibile fare domande!!
                      Così evitano di fare figuracce se non sanno rispondere.... eh,eh!!
                      Ti dicono solo quello che sanno!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X