Allora, chi scenderà in pista per sparare e invece chi mostrerà solamente il lato estetico della vettura? MOTORE VS ESTETICA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
"SPARISTI DI IMOLA UNITEVI"
Comprimi
X
-
"SPARISTI DI IMOLA UNITEVI"
6Si sparerò a fondo83.33%5No, preferisco esibire l'estetica0.00%0Solo spettatore16.67%1Non sparerò per non rischiare nulla0.00%0Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero
17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!!
Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè
Membro Clio Williams Club di Padova
NEL DUBBIO.....SBIELLOTag: Nessuno
-
Re: "SPARISTI DI IMOLA UNITEVI"
ovviamente io sparo!!!!200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!!GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX
-
Re: "SPARISTI DI IMOLA UNITEVI"
Sono indeciso sul dafarsiVivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero
17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!!
Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè
Membro Clio Williams Club di Padova
NEL DUBBIO.....SBIELLO
Commenta
Commenta