Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] !! Prima Auto !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [Help] !! Prima Auto !!

    siete sicuri dei consumi ridotti??
    .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
    Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

    Commenta


    • #12
      Re: [Help] !! Prima Auto !!

      anzi.. non intendi la XS.. però la Sport è difficile da trovare!! la XS non ha lo stesso motore?
      .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
      Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

      Commenta


      • #13
        Re: [Help] !! Prima Auto !!

        Originariamente inviato da Dario D.
        bravo calabressio!!!
        gressie gressie...

        Originariamente inviato da Gorgoglius
        siete sicuri dei consumi ridotti??
        si... di media sta sui 16 credo... in autostrada se ti piazzi a 120 fissi penso ke arrivi tranquillo quasi a 20km/l...

        cmq il motore della xs e quello della sport sono identici... solo ke la xs è un po' più anziana (prodotta boh fino al 99 credo) mentre la sport esteticamente è uguale alla rallye, ha i passaruota allargati e i cerki in lega di serie...

        se nn sbaglio xs e sport sono le più recenti, poi andando indietro nel tempo c'erano anke le XSi ma nn ricordo bene le motorizzazioni, credo 1.4 8v da 80cv ma nn sono sicuro

        a sto punto allora prenderei una rallye 1.3... solo ke è un pelo più spinta... xò si trova a prezzi molto inferiori...
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #14
          Re: [Help] !! Prima Auto !!

          Originariamente inviato da calabressio
          gressie gressie...



          si... di media sta sui 16 credo... in autostrada se ti piazzi a 120 fissi penso ke arrivi tranquillo quasi a 20km/l...

          cmq il motore della xs e quello della sport sono identici... solo ke la xs è un po' più anziana (prodotta boh fino al 99 credo) mentre la sport esteticamente è uguale alla rallye, ha i passaruota allargati e i cerki in lega di serie...

          se nn sbaglio xs e sport sono le più recenti, poi andando indietro nel tempo c'erano anke le XSi ma nn ricordo bene le motorizzazioni, credo 1.4 8v da 80cv ma nn sono sicuro

          a sto punto allora prenderei una rallye 1.3... solo ke è un pelo più spinta... xò si trova a prezzi molto inferiori...
          I motori Peugeot equivalgono a durata ed affidabilità. Io sulla mia avevo 180 mila Km!E ha scaricato 117 CV e andava che era una meraviglia...
          Allora, la XSi era 1.4 e 1.6 8v e l'ultima produzione è del 1995... Dopo hanno fatto il restyling, e la sport ha buoni consumi, perchè non è la vera sportiva di Casa Pug, la vera sportiva è la Rallye-GTi... 1.6 16V!
          La Sport è carina davvero!!
          il sotterraneo continua a trasmettere

          ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

          Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

          Commenta


          • #15
            Re: [Help] !! Prima Auto !!

            ma sbaglio o c'era anke un 1.4 da 95cv di serie???
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #16
              Re: [Help] !! Prima Auto !!

              si si.. so che la vera sportiva è la 1.6 rally e la FANTASTICA gti.. cmq sia la sport che la XS hanno consumi ridotti e un buon motore... l'ideale sarebbe trovare una SPORT.. mah. speriamo!!
              altri consigli??
              .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
              Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

              Commenta


              • #17
                Re: [Help] !! Prima Auto !!

                Originariamente inviato da calabressio
                ma sbaglio o c'era anke un 1.4 da 95cv di serie???

                si è la xsi
                è stata fatta sia nella versione 95 cv che in quella 103 cv entrambi 8v

                p.s. se non vuoi un auto che consumi tanto non prendere la 1,3 rallye....


                ciao
                Ultima modifica di xrallyx; 02-07-2004, 13:28.
                Ieri:Oggi:
                Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                Addio Grande Campione

                Commenta


                • #18
                  Re: [Help] !! Prima Auto !!

                  Originariamente inviato da calabressio
                  ma sbaglio o c'era anke un 1.4 da 95cv di serie???
                  Si si.. La XSi 1.4...
                  La 1.6 ne aveva 103....
                  il sotterraneo continua a trasmettere

                  ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

                  Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: [Help] !! Prima Auto !!

                    Originariamente inviato da calabressio


                    cmq visto ke la vuoi catalizzata e da spendere sui 4.000 euro io ti consiglio una bella 106 sport... 1.4 8v, 75cv, consumi molto ridotti, se la viaggia abbastanza x quello ke può fare ed è molto bella!!!

                    sciauz!
                    ti straquoto, piccolina e bellissima e con consumi ridotti, se la trovi rosso/bordeaux è perfetta!!!
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                    Commenta


                    • #20
                      Re: [Help] !! Prima Auto !!

                      Originariamente inviato da Dario D.
                      Si si.. La XSi 1.4...
                      La 1.6 ne aveva 103....
                      meglio la Sport 1.4, le ultime che han fatto che di estetica erano come la GTI o Rallye
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X