Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] !! Prima Auto !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [Help] !! Prima Auto !!

    Prenditi una punto Gt con quella cifra ci stai..... però non so con quanti Km.... almeno ti diverti

    P.S. se hai problemi di consumi.... con quella fai 8 Km/l quando splende il sole
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #22
      Re: [Help] !! Prima Auto !!

      Originariamente inviato da Street_Shark
      Prenditi una punto Gt con quella cifra ci stai..... però non so con quanti Km.... almeno ti diverti

      P.S. se hai problemi di consumi.... con quella fai 8 Km/l quando splende il sole
      come prima auto x fare esperienza nn mi sembra ideale...
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

      Commenta


      • #23
        Re: [Help] !! Prima Auto !!

        la 106 mi è sempre piaciuta... ho imparato a "guidare" con quella che aveva mia sorella (ora ha una 206) e la sport mi attizza parecchio.. però ho visto che tra il 1.1 e il 1.4 non c'è molta differenza.. quale consigliate?
        .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
        Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

        Commenta


        • #24
          Re: [Help] !! Prima Auto !!

          Originariamente inviato da Gorgoglius
          la 106 mi è sempre piaciuta... ho imparato a "guidare" con quella che aveva mia sorella (ora ha una 206) e la sport mi attizza parecchio.. però ho visto che tra il 1.1 e il 1.4 non c'è molta differenza.. quale consigliate?
          E ci stai pure a pensare??
          Vai col 1.400 cc!!
          il sotterraneo continua a trasmettere

          ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

          Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

          Commenta


          • #25
            Re: [Help] !! Prima Auto !!

            si si... se dovessi scegliere prenderei subito il 1.4.. però considerando che non c'è molta differenza fra i 2 motori (ho letto vari post in sto forum e delle schede tecniche su www.abc-auto.it) e considerando che dovrei mantenerla io... non sono sicurissimo sulla scelta e allora... chiedevo a voi!!
            .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
            Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

            Commenta


            • #26
              Re: [Help] !! Prima Auto !!

              ooooo
              .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
              Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

              Commenta


              • #27
                Re: [Help] !! Prima Auto !!

                Originariamente inviato da calabressio
                buahahhahahahhahhah!!!



                cmq visto ke la vuoi catalizzata e da spendere sui 4.000 euro io ti consiglio una bella 106 sport... 1.4 8v, 75cv, consumi molto ridotti, se la viaggia abbastanza x quello ke può fare ed è molto bella!!!

                sciauz!
                sraquoto
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #28
                  Re: [Help] !! Prima Auto !!

                  Originariamente inviato da Gorgoglius
                  ooooo
                  mah... le differenze ci sono... son 15cv... l'assicurazione è sicuramente più bassa sul 1.1 xò conta ke la 1.4 va un po' di più e consumano uguali...
                  anke la 1.1 cmq spinge bene x avere "solo" 60cv...

                  inoltre tieni conto ke di 1.1 sport nn se ne trovano tantissime... le 1.4 son molto più diffuse...

                  io andrei di 1.4... l'unica cosa ke cambia tra le due motorizzazioni è l'assicurazione (e il bollo ma quello varia circa di 25 euro all'anno se nn sbaglio)

                  fatti fare due preventivi da una compagnia, e poi decidi, cmq ti consiglio il 1.4...

                  scusate l'off topic...

                  NIK grandissima la scritta MILF HUNTER!!!!!!!!!!!!!!
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: [Help] !! Prima Auto !!

                    grazie 1000
                    .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
                    Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: [Help] !! Prima Auto !!

                      prendi la 106 rally ce da 101 e il restyling mi pare 120cv,mi pare ripeto.

                      senno di nuovo punto sporting almeno x esser quella ke è ha le minigonne lo spoiler cerchi in lega!
                      My Garage Story
                      Audi TT S-Line 2.0 TFSI
                      Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
                      GTI
                      Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
                      Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
                      www.cleaned.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X