Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La comprereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La comprereste?

    Originariamente inviato da Asto Delta
    si ma si aprla di 20.000€ per una car d'epoca non originale....


    a parte che il proprietario potrebbe avere anche i pezzi originali!!!
    probabile
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: La comprereste?

      GNARI, MA COSA STATE DICENDO...NON E' COSTOSA, CRISTO SANTO, E' UN'AUTO DA COLLEZIONE E TRA L'ALTRO ORIGINALISSIMA, VISTO CHE HANNO INIZIATO A PRODURLA IN QUELL'ANNO...



      "...Nel 1981, primo anno di produzione della DMC-12, dallo stabilimento irlandese uscirono 6.539 esemplari i quali fecero della DMC l'unico produttore automobilistico inglese a maturare profitti. L'anno successivo le vendite calarono improvvisamente e, con altrettanta celerità, l'azienda di John De Lorean sprofondò nella più nera delle crisi. Mentre il governo britannico cercava, con i metodi consentitigli, di salvare l'azienda, John Zachary De Lorean fu coinvolto nelle indagini relative ad un traffico di stupefacenti, e fu arrestato con l'accusa di traffico di droga. Intanto nel 1982 uscirono dalle linee solo 1126 DMC-12 e l'anno successivo, ultimo anno di produzione, furono ultimati appena 918 esemplari.

      Le indagini, intanto, s'allargarono anche alle attività economiche di De Lorean - che nel frattempo aveva acquisito anche la Logan, produttrice di spazzaneve - e coinvolsero anche Colin Chapman, che proprio nel 1982 morì stroncato da un infarto. Iniziò una lunga serie di cause e di processi giudiziari che s'esaurirà solo nel 1999. Oggi John De Lorean è libero, vive in un ranch in New Jersey e "voci di corridoio" dicono che stia preparando una nuova GranTurismo.
      La DMC, dal canto suo, smise la produzione dopo aver realizzato anche tre DMC-12 placcate oro (su una produzione preventivata di 100 esemplari di questo tipo), con rifinute esterne beige e gli interni in pelle della stessa tinta, due sole delle quali vendute ad 85.000 USD tramite il catalogo natalizio dell'American Express. Oltre alla DMC-12, nel periodo '78 - '81 la DMC realizzo anche il DMC-80, un prototipo di autobus urbano, mai entrato in produzione e realizzato con criteri d'avanguardia."
      WWW.X-TUNING.IT
      THE FIESTA AND THE FURIOUS

      ORTOMERCATO BS VENERDI' SERA SEMPRE PRESENTE

      anche se non sei più con me, il tuo nome resta stampato sul mio paraurti...i 3 mesi più belli della mia vita, nel mio cuore per sempre...grazie di essere nata, amore mio...

      Commenta


      • Re: La comprereste?

        Comunque, Visto Che Mi Avete Incuriosito E Con Il Computer In 5 Minuti Trovo Quello Che Voglio, Ho Trovato Un Paio Di Siti Di Appassionati Di De Lorean...allora, Ne Esistono Solo 4 In Italia, Almeno Cosi' Pare, E Comunque Il Sito Rimandava A Quell' "autoscout" Per Trovarne Una In Vendita. Cosa Strana, E' Che In Quel Sito Si Parlava Effettivamente Di Prezzi Bassi Per Le De Lorean, A Livello Di Un Massimo Di 15.000 Euro,Ma A Me Sembrano Pochini...e Poi C'era Scritto Del Museo Del Cinema A Peschiera Del Garda, Con Una Perfetta Riproduzione Del Mezzo Di "ritorno Al Futuro"...ultima Cosa Curiosa : Esistono 3 Esemplari Di De Lorean Al Mondo Verniciate Dentro E Fuori Color Oro, Pagate All'epoca Piu' Di 85.000 $, Scelte Su Un Catalogo Natalizio!!!! In America Poi Esistono Parecchi Raduni Dedicati A Questo Modello...
        WWW.X-TUNING.IT
        THE FIESTA AND THE FURIOUS

        ORTOMERCATO BS VENERDI' SERA SEMPRE PRESENTE

        anche se non sei più con me, il tuo nome resta stampato sul mio paraurti...i 3 mesi più belli della mia vita, nel mio cuore per sempre...grazie di essere nata, amore mio...

        Commenta


        • Re: La comprereste?

          Originariamente inviato da Venon
          motore che si può cmq pompare....ovviamente
          ovviamente!!!!!!
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta

          Sto operando...
          X