Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo avete sentito.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Lo avete sentito.

    cmq era una di 75 anni che ha imboccato contromano facendo km a velocità elevata e non sulla corsia d'emergenza e ha ammazzato uno che procedeva nel senso di marcia.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #12
      Re: Lo avete sentito.

      Originariamente inviato da lucadani
      Eh già, ma secondo le FdO sono più pericolosi quelli con il filtro a cono, i distanziali ed i neon...

      come dargli torto!!!!
      Guarda la mia ex compagna di viaggio
      La mia nuova bestiolina da 150Cv
      DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
      Gninut Style Fans n°9
      ASTRA H CLUB

      Commenta


      • #13
        Re: Lo avete sentito.

        Originariamente inviato da lucadani
        Eh già, ma secondo le FdO sono più pericolosi quelli con il filtro a cono, i distanziali ed i neon...
        quoto pienamente
        innamorato PAZZO della GTA

        L' ITALIA AGLI ITALIANI

        NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

        Commenta


        • #14
          Re: Lo avete sentito.

          Originariamente inviato da lucadani
          Eh già, ma secondo le FdO sono più pericolosi quelli con il filtro a cono, i distanziali ed i neon...
          ovvio
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #15
            Re: Lo avete sentito.

            a me è capitato di vedere persone che per distrazione hanno preso la corsia sbagliata per salire sul cavalcavia e se gli suoni e gli fai segno che hanno sbagliato ti rispondono che lo sanno però vanno avanti rischiando di fare dei frontali
            MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
            sbagliare è umano ma perdonare è divino
            Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
            L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Lo avete sentito.

              Domanda:come cacchio si fà ad entrare contromano su certe strade.Insomma a preiscindere dai cartelli,nn è strano che bisogna far manovra x infilarsi in su qll corsia?

              cmq un vecchietto sulla SS36 è riuscito a farsi da seregno nord a Lissone nord contromano,in pratica è riuscito a nn farsi centrare x circa 10 km.x fortuna è stato evitato dalle poche auto(era notte).all'uscita è stato fermato dalla stradale che come minimo gli ha preso la patentem,stracciata e buttata in faccia come corriandoli

              Commenta


              • #17
                Re: Lo avete sentito.

                Originariamente inviato da CHRISMATICO
                Avete sentito di quel tipo che si è infilato nel raccordo anulare a Roma(contromano) e é morto assieme a quella che gli è venuta addosso.
                se becco uno cosi deve pregare il Signore di uccidermi sul colpo!!
                la mamma dei cretini è sempre in cinta.io faccio il tranviere e sai quanti ne vedo?ma il bello è quando pensano pure di avere ragione!
                Lucagp
                ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                Rosco un uomo un mito

                Commenta


                • #18
                  Re: Lo avete sentito.

                  Originariamente inviato da heavymachinegun
                  Domanda:come cacchio si fà ad entrare contromano su certe strade.Insomma a preiscindere dai cartelli,nn è strano che bisogna far manovra x infilarsi in su qll corsia?

                  cmq un vecchietto sulla SS36 è riuscito a farsi da seregno nord a Lissone nord contromano,in pratica è riuscito a nn farsi centrare x circa 10 km.x fortuna è stato evitato dalle poche auto(era notte).all'uscita è stato fermato dalla stradale che come minimo gli ha preso la patentem,stracciata e buttata in faccia come corriandoli
                  e pensa che lo stesso trattamento lo riservano a chi mette un neon o un volante a calice!!!
                  E FORZA ITALIA....
                  Lucagp
                  ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                  un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                  Rosco un uomo un mito

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Lo avete sentito.

                    Originariamente inviato da lucagp
                    e pensa che lo stesso trattamento lo riservano a chi mette un neon o un volante a calice!!!
                    E FORZA ITALIA....
                    DIMMI ALLA CA**O DI STRADALE CHE JE FREGA SE CHAI UN NEON SOTTOSCOCCA! IO SONO ANDATO IN VENEZUELA STESTATE NN VI POTETE IMMAGINARE LA LA STRADALE NN ESISTE! VEDI I MAGGIOLINI CN IL MOTORE DI FUORI E IL PROTOSSIDO A VISTA POI LE RUOTE CHE SEMBRANO DA DRAGSTER PASSANO DAVANTI ALLA STRADALE E COSA FA'....... NIENTE! IL BELLO è CHE NN è L'UNICO PAESE DEL MONDO COSì, ANCHE IN MOLTI ALTRI PUOI AVERE LA MACCHINA CN NEON E KIT ESTETICI SENZA CHE TI DICANO NIENTE MA NOI IN ITALIA COL CAVOLO TI DEVI FARE LA CA**O DI OMOLOGAZIONE CHE SE GLI VAI A CHIEDERE DI FARTELA TI RIDONO IN FACCIA! ORA BASTA PERCHè HO FATTO UN MEGA OFF TOPIC MA MI è SCAPPATO DA SOLO!

                    Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Lo avete sentito.

                      Originariamente inviato da CHRISMATICO
                      Avete sentito di quel tipo che si è infilato nel raccordo anulare a Roma(contromano) e é morto assieme a quella che gli è venuta addosso.
                      roba da matti

                      una volta è successa la stessa cosa anche vicino a casa mia
                      ma come si fa a entrare contromano in autostrada, per farlo uno devo volerlo perchè è impossibile che uno sbagli
                      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X