Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo avete sentito.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Lo avete sentito.

    Qui in italia la patente viene data a cani e porci, questo è il risultato.
    Vicenza eXtreme Team
    If in doubt, increase boost.
    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

    Commenta


    • #22
      Re: Lo avete sentito.

      Originariamente inviato da Graffio
      Qui in italia la patente viene data a cani e porci, questo è il risultato.
      purtroppo è una triste realtà... a molti miei amici e soprattutto amiche non so davvero come hanno fatto... il bello è quando si vantano delle loro incapacità

      Commenta


      • #23
        Re: Lo avete sentito.

        Originariamente inviato da CHRISMATICO
        DIMMI ALLA CA**O DI STRADALE CHE JE FREGA SE CHAI UN NEON SOTTOSCOCCA! IO SONO ANDATO IN VENEZUELA STESTATE NN VI POTETE IMMAGINARE LA LA STRADALE NN ESISTE! VEDI I MAGGIOLINI CN IL MOTORE DI FUORI E IL PROTOSSIDO A VISTA POI LE RUOTE CHE SEMBRANO DA DRAGSTER PASSANO DAVANTI ALLA STRADALE E COSA FA'....... NIENTE! IL BELLO è CHE NN è L'UNICO PAESE DEL MONDO COSì, ANCHE IN MOLTI ALTRI PUOI AVERE LA MACCHINA CN NEON E KIT ESTETICI SENZA CHE TI DICANO NIENTE MA NOI IN ITALIA COL CAVOLO TI DEVI FARE LA CA**O DI OMOLOGAZIONE CHE SE GLI VAI A CHIEDERE DI FARTELA TI RIDONO IN FACCIA! ORA BASTA PERCHè HO FATTO UN MEGA OFF TOPIC MA MI è SCAPPATO DA SOLO!
        si vabbè raga... va bene tutto ma nn diciamo cagate xò... cosa gliene frega alla stradale se c'hai il neon sottoscocca??? sono luci ke possono dar fastidio!!! e il volante a calice x quanto comodo possa essere mi pare ke è illegale se altera i dispositivi di sicurezza come gli airbag!!! inoltre l'elaborazione del motore del veicolo può essere contestata xkè può fare andare di più una makkina ke magari nn ha l'equipaggiamento necessario x essere sicura a certe velocità... insomma va bene ke quello è stato un cretino ad entrare in contromano xò cerkiamo di lasciare da parte il tuning e il trattamento riservato a ki elabora la makkina xkè è una cosa completamente a parte...

        riguardo all'incidente... beh vi renderete conto da soli girando un po' ke ci sono alcune strade ke sono fatte veramente con il CULO e dove è possibile anke entrare contromano in una autostrada... sembra così difficile ma se uno è un po' distratto è anke più semplice di quanto sembri purtroppo...
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #24
          Re: Lo avete sentito.

          Originariamente inviato da calabressio
          si vabbè raga... va bene tutto ma nn diciamo cagate xò... cosa gliene frega alla stradale se c'hai il neon sottoscocca??? sono luci ke possono dar fastidio!!! e il volante a calice x quanto comodo possa essere mi pare ke è illegale se altera i dispositivi di sicurezza come gli airbag!!! inoltre l'elaborazione del motore del veicolo può essere contestata xkè può fare andare di più una makkina ke magari nn ha l'equipaggiamento necessario x essere sicura a certe velocità... insomma va bene ke quello è stato un cretino ad entrare in contromano xò cerkiamo di lasciare da parte il tuning e il trattamento riservato a ki elabora la makkina xkè è una cosa completamente a parte...

          riguardo all'incidente... beh vi renderete conto da soli girando un po' ke ci sono alcune strade ke sono fatte veramente con il CULO e dove è possibile anke entrare contromano in una autostrada... sembra così difficile ma se uno è un po' distratto è anke più semplice di quanto sembri purtroppo...

          ok le modifiche estetiche e motoristiche sono illegali,ma come cacchio è che sse io semidemolisco un auto e ci vado in giro nn mi dicono una mazza?oppure se guido un auto talmente conciata male a livello di motore che pare cada a miscela nn mi dicono una mazza?Il discorso revisione come soluzione vale nel mondo dei sogni

          Commenta


          • #25
            Re: Lo avete sentito.

            Originariamente inviato da heavymachinegun
            ok le modifiche estetiche e motoristiche sono illegali,ma come cacchio è che sse io semidemolisco un auto e ci vado in giro nn mi dicono una mazza?oppure se guido un auto talmente conciata male a livello di motore che pare cada a miscela nn mi dicono una mazza?Il discorso revisione come soluzione vale nel mondo dei sogni
            questo è un'altro discorso ancora... anke se cmq di auto superconciate nn ne girano tante... e poi magari sono meno appariscenti e manco le fermano... cmq è un'altro discorso, cerkiamo di nn confondere e nn miskiare le cose...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #26
              Re: Lo avete sentito.

              Originariamente inviato da calabressio
              questo è un'altro discorso ancora... anke se cmq di auto superconciate nn ne girano tante... e poi magari sono meno appariscenti e manco le fermano... cmq è un'altro discorso, cerkiamo di nn confondere e nn miskiare le cose...
              ULTIMO OT
              modifcare in un senso o nell'altro deve x forza essere la stessa cosa,l'altro g a monza ho visto una bravo cn la ruota sx inclinata di quasi a 45° e + indietro di molti cm,un parafango sdradicato nella parte inferiore..Ora a preiscindere da fatto che si allarga o si stringe,che si aumenti o si diminuisca sempre modifca struttare è.oppure un neon ti può anche distrarre,ma se incroci uno cn i fari che fanno meno luce dei lumini o peggio che punta diretto su gli occhi a qll nn gli si dice niente?va beh magari un giorno nel tuning nn si allargherà + ma si sbatteranno contro il muro,tanto le fdo nn dicono niente...

              parla uno che andava in giro cn entrambi i paraurti distrutti,una fiancata divelta e uno squarcio sul parabrezza,passavo davanti alle fdo e nn la macchinann veniva cagata neanche di striscio,ora cerco di deviare i posti di blocco solo xchè ho la macchina 4 cm + bassa e le palpebre

              Commenta


              • #27
                Re: Lo avete sentito.

                ecco vedi... è x questo ke le cose nn si possono paragonare xkè ci sarebbe da discutere una cifra e nn è perfettamente kiaro cosa è giusto o no!!!

                ad esempio te pensi di essere nel giusto xkè hai la car più bassa e le palpebre (in effetti a parere mio sei nel giusto xkè la tua makkina l'ho vista) xò se ti dicessi ke qua sul forum ho beccato un tizio ke voleva installare gli anabbaglianti nei FENDINEBBIA xkè aveva fatto il prolungamento del cofano sui fari e gli anabbaglianti nn si vedevano più??? ke mi diresti??? vedi è un mondo completamente a parte, x questo dico di NON miskiarlo con l'argomento del topic... in quel caso (quello del prolungamento) i vigili dovrebbero fargli una bella multazza, altro ke legalizzare il tuning! Quindi ci sono troppe cose in gioco, x miskiare gli argomenti...

                cmq ho capito il tuo punto di vista... xò basta OT dai...
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #28
                  Re: Lo avete sentito.

                  Allora se un neon da fastidio perchè molto spesso nn dicono niente a quelli che ti incrociano cn gli abbaglianti accesi!?

                  Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Lo avete sentito.

                    ki nn dice niente scusa???

                    io se incrocio uno con gli abbaglianti accesi gli bestemmio in greco!!!

                    se intendi cosa dicono le forze dell'ordine... bah... io sinceramente nn ho mai visto gente incrociare i carabinieri con gli abbaglianti accesi...

                    piuttosto con i fendinebbia... e anke li secondo me dovrebbero multare xkè ce ne sono alcuni ke danno fastidio...

                    cmq vedete ke state continuando a miskiare gli argomenti... secondo me facendo così nn si arriva da nessuna parte...

                    anke xkè come ho già spiegato... il tuning NON SEMPRE aumenta la sicurezza del veicolo oltre ad essere illegale... e visto ke sono appassionato anke io è dura ammetterlo ma è una triste verità...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Lo avete sentito.

                      Originariamente inviato da Stè 500
                      cmq era una di 75 anni che ha imboccato contromano facendo km a velocità elevata e non sulla corsia d'emergenza e ha ammazzato uno che procedeva nel senso di marcia.

                      ma dico nn vedeva che le altre auto andavano nel senso opposto?
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X