Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo avete sentito.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Lo avete sentito.

    Originariamente inviato da calabressio
    ki nn dice niente scusa???

    io se incrocio uno con gli abbaglianti accesi gli bestemmio in greco!!!

    se intendi cosa dicono le forze dell'ordine... bah... io sinceramente nn ho mai visto gente incrociare i carabinieri con gli abbaglianti accesi...

    piuttosto con i fendinebbia... e anke li secondo me dovrebbero multare xkè ce ne sono alcuni ke danno fastidio...

    cmq vedete ke state continuando a miskiare gli argomenti... secondo me facendo così nn si arriva da nessuna parte...

    anke xkè come ho già spiegato... il tuning NON SEMPRE aumenta la sicurezza del veicolo oltre ad essere illegale... e visto ke sono appassionato anke io è dura ammetterlo ma è una triste verità...

    Che cazzo però nemmeno assetto e barre duomi ti laciano mettere le leggi sul tuning quà in italia le mettono solo per un motivo.....i soldi che pijano dagli sfigati!

    Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

    Commenta


    • #32
      Re: Lo avete sentito.

      Originariamente inviato da CHRISMATICO
      Che cazzo però nemmeno assetto e barre duomi ti laciano mettere le leggi sul tuning quà in italia le mettono solo per un motivo.....i soldi che pijano dagli sfigati!
      beh ma x assetti e barre duomi (se nn sbaglio) esistono le omologazioni... ormai è dura fare la multa x un assetto totalmente omologato...

      x i neon è una cosa ben diversa...
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #33
        Re: Lo avete sentito.

        una vecchietta di 75 anni,rincoglionita a tal punto deve avere ancora la patente???

        poi vengono a dire MALEDETTI STRIIT REISERS!!! come in F&F?!!?

        mavacagher...
        =(

        Commenta

        Sto operando...
        X