annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da ilPoli
    Grazie per avermi dato del farlocco...
    ... semplicemente hai sbagliato! Non sei andato nella paletta dei tracciati e non hai creato un nuovo tracciato di lavoro ma hai lavorato direttamente sul livello creando in automatico una maschera.

come gli avevo detto io... ma che ci vuoi fare, è venon
    io cmq sto aspettando i nuovi tutorial

Commenta

Tra l'altro bel para! Dovrei avere un amico che vuole venderlo... Mirko del SaxoVTS Club non so se lo conosci.

Direi che bisogna provara a cambiare la saturazione CTRL+U selezioni "colora" e poi provi un po' a vedere se cambiando i valori riesci ad ottenere un buon effetto.

Si lo conosco Mirko
      Cmq sulla mia non mi piace, appesantisce troppo la linea della macchina, solo che volevo esercitarmi un po

Ok provo a fare come dici tu vediamo cosa viene fuori
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        IMMAGNIE

ADJUSTMENTS

TOGLI SATURAZIONE

poi...di nuovo su ADJUSTMENTS

BILIANCIAMENTO COLORE

e poi...buona fortuna!
        no beh non per la tonalità... intendevo se volessi usare il paraurti di un altra macchina che non ha proprio la stessa forma di quello che devo sostituire...

Commenta

Riwa sono stato un po' preso prima di partire: tra lavoro, preparazione per il raduno del Deep del 19 a Pregnana e altre cose. Un nuovo tutorial è già pronto e deve andare online a breve (almeno spero), poi passerò a farne di nuovi.

Commenta

Rieccomi appena tornato dalle vacanze!

cazzuta!!!

salve a tutti!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

beh la EVO8 è strabella

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                beh la EVO8 è strabella

ZI ZI!!!

mentre ero in vacanza ho pensato alle car che modificherò!!!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  ZI ZI!!!

mentre ero in vacanza ho pensato alle car che modificherò!!!
                  ma sei tornato?

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                    ma sei tornato?

certo che sono tornato!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      certo che sono tornato!!!!
                      ... e allora aggiusta la sign!

edit:

Commenta

Sto operando...
                      X