annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da Venon
    da mò che l'ho fatto

secondo te chi ti ha dato tutti quei link con i tutorial? quelli sono frutto di un paio di giorni di scartabellamento del web

lo so lo so!!!

ti piace la GTV che ho fatto a clio?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      lo so lo so!!!

ti piace la GTV che ho fatto a clio?
      ecco, porta rispetto

bella i tre fari sono una chicca [no, non checca, quella è il pilota...]
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        bella i tre fari sono una chicca [no, non checca, quella è il pilota...]

lo so lo so!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da West
          intendevo dire ke deve selezionare col lazzo la carrozzeriae fare Copia,poi o cambiare lo sfondo oppure modificare l'originale in modo ke copra la parte alta della car ,ed infine incollare la carrozzeria copiata all'inizio all'altezza ke si vuole ...........................se non mi sono di nuovo spiegato bene pace

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            credo questa!!!
            Mmm...forse un pochettino, ma non ne sono sicuro...

Vabbè dai! Ho implementato il sistema Super HICAS!
            Ultima modifica di <Angelus>; 20-07-2004, 16:49.
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
              intendevo dire ke deve selezionare col lazzo la carrozzeriae fare Copia,poi o cambiare lo sfondo oppure modificare l'originale in modo ke copra la parte alta della car ,ed infine incollare la carrozzeria copiata all'inizio all'altezza ke si vuole ...........................se non mi sono di nuovo spiegato bene pace

che maestro paziente!!!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
                  e pure permaloso!!!

Commenta

Commenta

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Sto operando...
                      X