annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da clio3000v6
    fig@@ata la megane...la golf..bhe nn mi piace perchè è vw mi spiace steve

l'avatar dice tutto!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      l'avatar dice tutto!!!
      già già...
      nn l'avevo mai notato
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
        già già...
        nn l'avevo mai notato
        eheheh!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

i flap provo a farli dopo..
          (la mini nn l'ho colorata xchè dovrei diminuire la lumicosità x fare un colore simile al tuo quindi nn si vedrebbe na mazza..)

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West
            i flap provo a farli dopo..
            (la mini nn l'ho colorata xchè dovrei diminuire la lumicosità x fare un colore simile al tuo quindi nn si vedrebbe na mazza..)

pensavo riuscissi a fare meglio... lo scarico poi....mamma mia

e vabbe' grazie lo stesso...vorra' dire che faro' le modifiche e se mi piacciono le lascio se no ci avro' speso dei soldi e basta...grazie comunque per lo sbattimento..

Commenta

lo so che lo scarico è una merda

ma non riesco a trovare una foto decente di uno scarico in quella posizione e con quella luminosità

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

lo so che lo scarico è una merda

ma non riesco a trovare una foto decente di uno scarico in quella posizione e con quella luminosità
                e vabbe'...fai una cosa? tanto so che lo scarico ovale ci stara' benone su quel paraurti...

la stessa foto che hai modificato...elimini lo scarico e fai anche il vetro anteriore dello stesso fume' degli altri e mi abbassi la macchina con le ruote a filo del passaruota? e leva pure le minigonne...di foto con le mini in questione se vuoi te ne posto una io...anzi, guarda se ti va bene questa...

queste sono lo stesso blu mio...il blu odissea

e queste sono le mini che voglio mettere ma in grigio e con un'angolazione che non so se va bene..

questa e' una clio con i mak sting da 15...

Commenta

ok, trà 25/30 min mi libero un pò e lo faccio

Commenta

ciao west hai visto la Golf ke ho postato sopra?
                    mi interesserebbe un tuo commento!!!
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

ok grazissime...tanto sono qui' sino alle 16...e poi nel caso me le guardo da casa ....

Commenta

Sto operando...
                      X