annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da Venon
    eccomi siamo in due
    bene

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      weeeeeest dimmi se ho sbagliato qualche cosa?

cosa ne pensi?
      - cerchi leggermente storti
      - mettendo la presa sul cofano hai tolto un pò di ombre al medesimo
      - prese sul para tagliate maluccio

6 sulla buona strada

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West
        - cerchi leggermente storti
        - mettendo la presa sul cofano hai tolto un pò di ombre al medesimo
        - prese sul para tagliate maluccio

6 sulla buona strada

-azz è vero!!!

-azz è vero!!!

-quelle le sapevo già!!!

grazie!!!

ma per le ombre sul cofano come faccio???
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          -azz è vero!!!

ma per le ombre sul cofano come faccio???

Mettila al sole
          220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

ECCOLA

http://mattes.altervista.org/FOTOMONTAGGI/Audi-RS4.jpg
            Ultima modifica di MATTES; 28-07-2004, 20:37.

Commenta

I cerchi direi che sono praticamente perfetti... per il resto devi avere meno fretta e maggiore attenzione per i dettagli... troppe linee rete senza i giusti raccordi e tante imprecisioni che potevi evitare se avessi lavorato tranquillamente.

Il fotoritocco non è una gara sprint, va vissuto da maratoneta (e dopo questa frase potete mandarmi a cagare ).

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                I cerchi direi che sono praticamente perfetti... per il resto devi avere meno fretta e maggiore attenzione per i dettagli... troppe linee rete senza i giusti raccordi e tante imprecisioni che potevi evitare se avessi lavorato tranquillamente.

Il fotoritocco non è una gara sprint, va vissuto da maratoneta (e dopo questa frase potete mandarmi a cagare ).
                ok, vai a cagare

diciamo di viverlo come un Hobby

cmq..non male mattes
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli

Hai perfettamente ragione l'ho fatto di furia poi il cofano e' la 1° volta che lo faccio , mi ha aiutoto west

Commenta

Direi che il cofano è venuto abbastanza bene a parte alcune linee un po' troppo squadrate.

Commenta

che figata il cofano!!!!

cmq io non ho capitoooooooo come si fa ad usare la pattern (che ho già) carbon look!!!

HELP!!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X