cla il cerchio non ci crederai ma è così dopo controllo perchè non ho toccato nulla
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
raga, avrei un problema da risolvere in fretta:
come faccio a far combaciare la colorazione di un elemento con quella di un altro? (es. appiccico un paraurti su una macchina di un altro colore).
ho provato mille volte con i parametri di tonalità/saturazione ma non viene fuori niente di accettabile, anzi direi che non viene fuori niente di niente...non c'è un modo più semplice, magari usando il contagocce? a me non lo fa usare...
come faccio?
[photoshop cs]
ciao e grazie
Commenta