annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Virtual Tuning

bravissimo Arro....

avrei un paio di cose da chiedervi su Photshop dato che sono veramente alle prime armi....come faccio a cambiare colore all'auto? infine, quando selezione una parte di foto, ad esempio il cerchio, come faccio a rimpicciolirla al volo?
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      cosa ne pensi della fusion che ho fatto?
      Bella, fotomontaggio molto pulito Occhio al cerchio anteriore che è tagliato un po' storto

Commenta

Originariamente inviato da lele
        Si vabbè, ma un fotomontaggio della mia non lo fai mai però!!!!??!!
        Sai che ti dico?? SPECK.
        Aranciati... Cmq provvederò

Commenta

Originariamente inviato da Arro
          Bella, fotomontaggio molto pulito Occhio al cerchio anteriore che è tagliato un po' storto

è vero!!

mo ci risprovo!!!

una cosa....dove si trova il "reticolo" se ben ricordo......per modificare esteticamente la car?

grazie mille!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
            bravissimo Arro....

avrei un paio di cose da chiedervi su Photshop dato che sono veramente alle prime armi....come faccio a cambiare colore all'auto? infine, quando selezione una parte di foto, ad esempio il cerchio, come faccio a rimpicciolirla al volo?
            X cambiare colore c'è la funzione apposita sotto strumenti, mi pare, e si chiama proprio "sostituisci colore", ma non viene bene su tutti Per rimpicciolire una parte selezionata di foto basta prendere la selezione dagli angoli ( il cursore diventa una freccia diagonale ) e così puoi rimpicciolirla o ingrandirla come ti pare

Commenta

una cosa....dove si trova il "reticolo" se ben ricordo......per modificare esteticamente la car?
              Non ho capito cosa intendi!!

La funzione x selezionare parti di auto e poi modificarle è il "lazo" ( ma si dovrebbe chiamare anche "selezione libera" ) e si trova tra i pulsanti a sx del programma... è uno di quelli più in alto

Commenta

Grazie

E' più facile da fare che da spiegare... O ne selezioni alcune parti con il retino e poi le ingrandisci o le distorci ( come in questo caso ) oppure ne prendi uno da un'altra foto e lo adatti sulla tua foto, e poi con lo strumento sfumino metti a posto ( con tanta pazienza e non sempre si riesce bene ) le incongruenze che ci sono ( come nel 1° montaggio che ho postato ). Ovviamente è meglio se prospettiva e colore sono molto simili all'originale...

mi riferivo a questo!!!

era retino non rticolo scusa!!!

volevo saperre che cosa fosse il retino!!!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

mi riferivo a questo!!!

era retino non rticolo scusa!!!

volevo saperre che cosa fosse il retino!!!
                  Beh, praticamente è un'area chiusa che tu disegni con delle linee continue... in questo modo puoi ritoccare solo quello che c'è all'interno di quest'area senza andare a preoccuparti del resto della foto... io lo uso x fare l'assetto, x modificare i paraurti o i cerchi, etc...

Quando hai cambiato i cerchi alla Fusion, o l'hai abbassata, come hai fatto? Sicuramente hai usato quella funzione

Commenta

Beh, praticamente è un'area chiusa che tu disegni con delle linee continue... in questo modo puoi ritoccare solo quello che c'è all'interno di quest'area senza andare a preoccuparti del resto della foto... io lo uso x fare l'assetto, x modificare i paraurti o i cerchi, etc...

Quando hai cambiato i cerchi alla Fusion, o l'hai abbassata, come hai fatto? Sicuramente hai usato quella funzione

è sempre la stessa!!!

meglio!!!!

non lo avevo capito!LOL!!!

Commenta

Aranciati... Cmq provvederò
                      Dai, facciamo così.
                      Vediamo se riesci a fare un fotomontaggio difficilissimo!
                      Devi riuscire a far vedere che la macchina funziona benissimo e non ha problemi di nessun tipo...

Commenta

Sto operando...
                      X