Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale è il più pericoloso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quale è il più pericoloso?

    secondo me la moto, per il semplice fatto che essendo a cavalcioni (termine preso dalla pubblicità degli assorbenti ) le gambe sono esposte e quindi anche una strusciata stupida contro un'auto può essere pericolosissima per la propria integrità fisica mentre per es sui motorini le gambe si tengono interne in pedana e le si può scostare.
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

    Commenta


    • #12
      Re: Quale è il più pericoloso?

      moto.

      Commenta


      • #13
        Re: Quale è il più pericoloso?

        Le moto... Belle, affascinanti, potenti, ma mooolto pericolose...
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • #14
          Re: Quale è il più pericoloso?

          Originariamente inviato da nik978
          allora
          io credo che lo scooter sia messo peggio...gira molto in città,magari fa meno km fuori di una moto e di un auto..ma è semore a rischio di essere toccato..se ti picchian dentro in auto difficilmente caschi..
          in moto può succedere..ma credo che chi abbia una moto la usi meno in città...e quindi abbia meno possibilità di essere centrato da qualcuno..
          il ragionamento è giusto pero hai detto bene...in citta...ma gli incidenti piu pericolosi direi moto..NON SONO MAI STATO AMANTE DELLE DUE RUOTE A MOTORE...troppo rischio a parer mio...
          Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

          Commenta


          • #15
            Re: Quale è il più pericoloso?

            tutto è pericoloso.nn esiste mezzo di locomozione sicuro.anche a piedi ci si fà molto male.Il fattore S la fà da padrone.

            cmq tutti e 3

            Commenta


            • #16
              Re: Quale è il più pericoloso?

              secondo me moto, anche alla luce dei recenti avvenimenti qui sul forum
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Quale è il più pericoloso?

                Scooter ..

                Si' credo che sia quello,forse perche' lo siusa di piu' rispetto alla moto , o forse perche' lo si usa molto di piu' in citta' dove il traffico e' un macello ...o forse perche' lo possono usare anche ragazzini di 14anni che,nella maggior parte dei casi sono giudatori inesperti o semplicemente indisciplinati.
                AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

                My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

                Commenta


                • #18
                  Re: Quale è il più pericoloso?

                  Originariamente inviato da ANTERA
                  Scooter ..

                  Si' credo che sia quello,forse perche' lo siusa di piu' rispetto alla moto , o forse perche' lo si usa molto di piu' in citta' dove il traffico e' un macello ...o forse perche' lo possono usare anche ragazzini di 14anni che,nella maggior parte dei casi sono giudatori inesperti o semplicemente indisciplinati.
                  quoto...
                  alla fine la velocità è solo un dei tanti fattori che possono provocare un incidente, quindi le moto le trovo anche + sicure degli scooter...
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quale è il più pericoloso?

                    E io pure ho messo scooter, anche perchè ho notato che chi ha una moto la cura e ci tiene e difficilmente fa il deficente per il semplice fatto che ha paura di rovinarla e poi ricordando a quanto ci avrà speso ci pensa due volte, poi penso che la velocità centri ben poco anche perchè nella maggior parte dei casi più vai forte più sei stabile, poi penso che una moto sia più sicura anche perchè sono meglio bilanciate e hanno impianti frenanti mooooooooolto più affidabili di quelli di un 50ino, poi come hanno pensato già molti il fatto che i 14enni sono quelli che hanno il più delle volte uno scooter e uno a quella età è incoscente o è inesperto oppure può essere un bravo ragazzo vittima del fattore S. Pure la macchina per me è pericolosa perchè può essere anche una trappola dalla quale nn puoi uscire, nn so' perchè la moto è quella che mi da' più sicurezza forse sono .

                    Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X