X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come vi sembra?

bella ma non entusiasmante
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Chi ha votato fa schifo si faccia avanti

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

a me non piace il davanti... per il resto up!
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

bellissima era in pista sabato 3 a monza.....
          Eccomi...
          VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
          www.vwgolfclub.it
          La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
          Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

spettacolare direi! mi sarebbe piaciuto vederla in azione come andava!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper-
              spettacolare direi! mi sarebbe piaciuto vederla in azione come andava!
              C'è la prova di Top Gear...... scaricala
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

i soliti idioti che votano "fa schifo" in ogni sondaggio e si nascondono dietro ad un computer senza intervenire. che gusto ci sarà...
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                X