Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccoli diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: piccoli diesel

    Originariamente inviato da zeroes
    Attualmente il diesel sta spadroneggiando anche sulle piccole. economico, potente, silenzioso e ormai alla pari con il benzina. esistono principalmente 5 tipo di "piccoli" motori diesel montati sulle utilitarie.
    tutti hanno potenze comprese tra 65 e 75 cv... ma chi è il migliore? chi li ha provati tutti o alcuni?come prestazioni, consumi, silenziosità, manegevolezza, ripresa, velocità ecc?
    GIA' mi piacciono poco i diesel di grossa cubatura...figuriamoci i mignon
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #32
      Re: piccoli diesel

      Originariamente inviato da joker83
      Non avete messo il migliore...il 1.5 della Clio...100cv Rulez...
      già,ottimo!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #33
        Re: piccoli diesel

        HO LA CORSA 1.3 E TE LA SCORDI DI PORTARLA A FARE RIFORNIMENTO.... CERTO E' UN PO' FERMA PERO'.... POVERINA E' SOLO 1.3 DIESEL!!! SE SI PENSA CHE I 1.2 A BENZA NE HANNO 80..... COMUNQUE VERSO SETTEMBRE LA PORTO A RIMAPPPARE,IL MIO PREPARATORE CON LAPUNTO E' ARRIVATO A 114CV.... NON MALE NO?? LA BASE QUINDI SEMBRA OTTIMA...
        ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #34
          Re: piccoli diesel

          Originariamente inviato da zeroes
          la clio è ottima... peccato che sia tutta plastica comprese le fiancate anteriori... veramente squallido.

          le fiancate anteriori sono in plastica antiurto:

          Sono studiate per assorbire urti fino a 5 km/h, si deformano e tornano a posto.
          (vedi parcheggi e bottarelle varie...)

          Pensa che squallido...
          M

          Commenta


          • #35
            Re: piccoli diesel

            Originariamente inviato da sporting79
            HO LA CORSA 1.3 E TE LA SCORDI DI PORTARLA A FARE RIFORNIMENTO.... CERTO E' UN PO' FERMA PERO'.... POVERINA E' SOLO 1.3 DIESEL!!! SE SI PENSA CHE I 1.2 A BENZA NE HANNO 80..... COMUNQUE VERSO SETTEMBRE LA PORTO A RIMAPPPARE,IL MIO PREPARATORE CON LAPUNTO E' ARRIVATO A 114CV.... NON MALE NO?? LA BASE QUINDI SEMBRA OTTIMA...
            si infatti!!!
            pensa ke alla presentazione del 1.3 MJ il piccolo diesel era stato montato su una Speedster e aveva la potenza di 112 CV...

            inoltre tra un pò di tempo dovrebbe uscire una versione + potente del 1.3, grazie alla turbina a geometria variabile, con un potenza di circa 95 CV...

            io direi ottimo!!!!!
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

            Commenta


            • #36
              Re: piccoli diesel

              fantastico... mii che sfiga peròòòòòòòòòòòòòòòòò lo voglio anche io il turbo a geometria variabile!!!!!!
              ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #37
                Re: piccoli diesel

                Originariamente inviato da pieroesse
                le fiancate anteriori sono in plastica antiurto:

                Sono studiate per assorbire urti fino a 5 km/h, si deformano e tornano a posto.
                (vedi parcheggi e bottarelle varie...)

                Pensa che squallido...
                Ne sò qualcosa

                Commenta


                • #38
                  Re: piccoli diesel

                  Originariamente inviato da heavymachinegun
                  Ne sò qualcosa
                  perchè?

                  Ti si sono spaccate?
                  M

                  Commenta


                  • #39
                    Re: piccoli diesel

                    andiamo le fiancate della clio sono ridicole... meglio il porellone in vetroresina della tipo scusate ma le trovo vergognose
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #40
                      Re: piccoli diesel

                      Originariamente inviato da zeroes
                      andiamo le fiancate della clio sono ridicole... meglio il porellone in vetroresina della tipo scusate ma le trovo vergognose
                      si solo che il tecnologico portellone della tipo se lo sbatti si strappano le cerniere, o se ci batti dentro si spacca o si buca... i fianchetti della clio se ti ci battono dentro poi ritornano a posto.

                      Ma io non capisco perchè nel 2004 ci sono ancora tutti questi pregiudizi...

                      E solo avanti come concetto, cosa ti cambia se non è in lamiera che si deforma e pesa 4 volte tanto?

                      Vedila come ridicola, secondo mè invece è molto avanti (considerando che oramai sono piu di 6 anni che la renault fa i fianchetti anteriori di plastica se fosse sfuggito a qualcuno...)
                      M

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X