Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccoli diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: piccoli diesel

    Originariamente inviato da Steve-1
    scusa ma in fin dei conti te hai detto ke le fiancate della Clio resistono fino a urti a 5 Km/h, giusto?
    ma in un parkeggio a 5 Km/h con un minimo di attezione non si urta proprio niente... secondo me

    e quindi se negli urti + frequenti (ke sono a velocità superiore di 5 Km/h!!) la plastica si spacca e la lamiera si deforma a sto punto conviene la lamiera!!!!!!

    la lamiera la smonti e la rimetti a posto, con una spesa di manodopera, la plastica paghi il pezzo nuovo (mica briciole, tra l'altro!!!!) ed in + si paga la manodopera!!!! fate voi!!!!

    è un pò la stessa cosa tra la Vespa e lo scooter, sulla prima se la bolli con due colpi la rimetti a posto, allo scooter invece gli cambi la carena (ke è in vetroresina), ke costa anke parekkio!!!!!!!
    si ma non sono io che batto contro gli altri in parcheggio, non ti sei mai ritrovato bottarelle e sportellate sulla macchina?

    Ok, con la plastica il bozzetto della sportellata non esiste, con il ferro esiste e devi stuccare e riverniciare.

    E ovvio che se batti deciso spacchi la plastica o rovini la lamiera...
    M

    Commenta


    • #52
      Re: piccoli diesel

      Originariamente inviato da pieroesse
      si ma non sono io che batto contro gli altri in parcheggio, non ti sei mai ritrovato bottarelle e sportellate sulla macchina?

      Ok, con la plastica il bozzetto della sportellata non esiste, con il ferro esiste e devi stuccare e riverniciare.
      E ovvio che se batti deciso spacchi la plastica o rovini la lamiera...
      vah beh su quello sn d'accordo...

      xò se la sportellata arriva secca la plastica si crepa, ne ho già vista di gente (incapace ) ke apre le portiere delle auto come se fossero nel deserto, e poi si sente bum sulla portiera dell'auto a fianco...
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

      Commenta


      • #53
        Re: piccoli diesel





        ragazzi vedete di venire!

        Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

        Socio "Appezzottato"
        Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

        Commenta


        • #54
          Re: piccoli diesel

          RAGAZZI MA NN CONVIENE UNA BELLA BENZINA?? che almeno la machina cammina forte e si parea di +?? almeno io preferisco i benzina però per convenienza conviene un diesel ma sl tdci no dci altrimenti nn camminiamo proprio eh??
          angelos90 always a manett!!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #77

          Commenta


          • #55
            Re: piccoli diesel

            Originariamente inviato da angelos90
            RAGAZZI MA NN CONVIENE UNA BELLA BENZINA?? che almeno la machina cammina forte e si parea di +?? almeno io preferisco i benzina però per convenienza conviene un diesel ma sl tdci no dci altrimenti nn camminiamo proprio eh??
            la benzina per chi fa piu di 30k km all' anno non conviene, se poi uno ha i soldi da buttare...

            Perchè dici che i dci non camminano proprio? che esperienze hai avuto?

            Io mi sono trovato molto bene invece (nonostante il mio Dci sia piu piccolo di un Tdci...) e ho solo l' 82 cv.. pensa il 100!

            per la cronaca il 1,9td della delta di mio fratello (90cv originali..) non lo vedo proprio...
            M

            Commenta


            • #56
              Re: piccoli diesel

              Io ho il 1.5 DCi messo su una megane che pesa molto più di una clio e và una favola... personalmente è il miglior diesel di piccola cubatura(1461 cc) in commercio.se non calcoliamo l'1.6 da 110cv ritenendolo di cubatura media
              VW Golf GTI mk6
              Colore Bianco
              Cerchi Detroit 18''
              Pneumatici 225/40R18 Dunlop SP Sport Maxx
              Vetri oscurati
              Bracciolo centrale
              Sorgente Piooner Avh-P3100DVD

              Commenta


              • #57
                Re: piccoli diesel

                Originariamente inviato da pieroesse
                la benzina per chi fa piu di 30k km all' anno non conviene, se poi uno ha i soldi da buttare...

                Perchè dici che i dci non camminano proprio? che esperienze hai avuto?

                Io mi sono trovato molto bene invece (nonostante il mio Dci sia piu piccolo di un Tdci...) e ho solo l' 82 cv.. pensa il 100!

                per la cronaca il 1,9td della delta di mio fratello (90cv originali..) non lo vedo proprio...
                due motori diversi.... ma preferisco il delta tosto e volendo anche pepato
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #58
                  Re: piccoli diesel

                  Originariamente inviato da zeroes
                  due motori diversi.... ma preferisco il delta tosto e volendo anche pepato
                  infatti il suo è pepato, ma deve portarsi dietro moolto peso in piu rispetto alla clio, risultato?

                  va di meno, ed è piu tranquillo.

                  Ma cè un risvolto della medaglia:
                  il Td della delta può fare tranquillissimamente 400,000 km senza metterci mani (se lo tratti bene), il 1,5 Dci non sò, ma secondo mè bisogna fare i salti di gioia se arrivi a 200,000 con la turbina originale...
                  M

                  Commenta


                  • #59
                    Re: piccoli diesel

                    Originariamente inviato da pieroesse
                    infatti il suo è pepato, ma deve portarsi dietro moolto peso in piu rispetto alla clio, risultato?

                    va di meno, ed è piu tranquillo.

                    Ma cè un risvolto della medaglia:
                    il Td della delta può fare tranquillissimamente 400,000 km senza metterci mani (se lo tratti bene), il 1,5 Dci non sò, ma secondo mè bisogna fare i salti di gioia se arrivi a 200,000 con la turbina originale...
                    pienamente daccordo con te su tutta la linea
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X