sotto i 1000 - 1200 giri + o - è un mattone.....dai 1500 fino ai 2500 (è ancora in rodaggio) ha una bella progressione!!!
maggiorni informazioni a fine rodaggio!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
capisco.... mai tirata?effettivamente 68cv sono pochini tante che anche un 1.1 o 1.2 da 60cv ti sta dietro almeno per un po... no?
non ho tirato ancora nulla......
la macchina mi è arrivata da 2 giorni e quindi faccio il bravo!!!
cmq è un motore che ha delle potenzialità!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Io ho provato il 1.3 mj montato su punto...
diciamo che non consuma niente, non è troppo rumoroso ma la macchina è fermissima.
anche se è pure vero che si sceglie questo tipo di motore per i bassi costi di gestione e non per smanettare.
insomma fa bene il suo dovere.
vi siete dimenticati ul nuovo 1.4 d4d toyota che ora c'è anche in versione da 90 hp
Commenta