Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale macchiana?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: quale macchiana?

    Originariamente inviato da Go Baby Go
    Skyline R-34... esagerato troppo????


    EVO VII rulezz!

    x me nn esageri..quindi dico pure io la r34...
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

    Commenta


    • #12
      Re: quale macchiana?

      FERRARI ENZO? direi proprio di si.....(altrimenti F40)
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #13
        Re: quale macchiana?

        Originariamente inviato da Paul87
        x me nn esageri..quindi dico pure io la r34...

        ok pi la si puo portare alla Top Secret x una bella preparazione con i fiocchi....

        Commenta


        • #14
          Re: quale macchiana?

          ferrari 355 gts,il massimo su tutti i fronti x una ferrari,non troppo estrema,non troppo indomabile,non troppo vecchia.......soprattutto non troppo inaccessibile come $$$$$$
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #15
            Re: quale macchiana?

            Zonda e Ferrari F50.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #16
              Re: quale macchiana?

              Elise rigorosamente MK1.
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • #17
                Re: quale macchiana?

                1° Ferrari F40
                2° Vector M12
                3° Lotus Esprit
                (sogno vero...???)

                a prezzi + abbordabili......

                Honda Integra.....!!!
                Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                Commenta


                • #18
                  Re: quale macchiana?

                  sarò fissato ma io dico Lancia Delta Evo!
                  Tommy FIAT IDEA Multinafta
                  α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member
                  HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter.

                  Ciao Massi

                  Commenta


                  • #19
                    Re: quale macchiana?

                    Originariamente inviato da GABRIO16V
                    FERRARI ENZO? direi proprio di si.....(altrimenti F40)

                    Quotot tutte e due...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: quale macchiana?

                      Togliendo le macchine "impossibili" da acquistare per le mie tasche direi:

                      Audi S3
                      Bmw M3

                      Naturalmente le sorelle maggiori non sono da meno (M5 s4..)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X