Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra donna come passeggiero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La vostra donna come passeggiero?

    in genere non fiatano, si fidano ci dome guido!
    Volkswagen Polo Zone Member n°035
    "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
    Right now I'm on the edge, so don't push me
    I aim straight for your head, so don't push me
    Fill your ass up with lead, so don't push me
    I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

    Commenta


    • #22
      Re: La vostra donna come passeggiero?

      La mia e' strana, con la megane ho fatto delle cose atroci che mi son spaventato io a momenti

      E lei col sorriso sulle labbra con l'espressione di chi dice: "ancona ancora!!"

      Invece sulla delta dopo che ci siam girati sul bagnato a 50 all'ora in una curva stupidissima, adesso ha paura che risucceda......

      E i tentativi di spiegare che un paio di CEAT davanti provvisorie e un paio di yokohama cristallizzate dietro NON sono gomme e sul bagnato NON tengono.

      Mentre 4 yokohama avs nuove di zecca su asfalto asciutto con 22 gradi sono la "manna" di ogni gomma, nn c'e' verso.

      Tiro un bel po, ma c'e' un punto (quando inizio a intraversare) che ha paura e inizia a saltellare sul sedile, e allora mi spiace farle paura......

      anche xche se mi dice qualcosa mi incazzo quindi prevengo!

      Cmq mi sembra anche normale che farsi 3 curve di seguito in traverso pieno con il fosso che si avvicina potrebbe dar fastidio
      Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
      Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

      Commenta

      Sto operando...
      X