Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Pakkiano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tuning Pakkiano?

    Originariamente inviato da CELE VTS
    ti giuro, 195/45 15"
    allora hai trovatod dei cerchi che risaltino

    ho trovato una spalla da 80 su in austria...

    su una golf...
    quelle da neve erano probabilmente...

    strette...
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • Re: Tuning Pakkiano?

      Originariamente inviato da Morpheus '89
      allora hai trovatod dei cerchi che risaltino

      ho trovato una spalla da 80 su in austria...

      su una golf...
      quelle da neve erano probabilmente...

      strette...
      figata, da 80 la spalla
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • Re: Tuning Pakkiano?

        io ho votato x il tuning concreto, in pieno stile italiano anni 80...
        l'estetica esagerata secondo me bisogna lasciarlo ad americani e giapponesi, gli unici che quando esagerano lo fanno bene, con stile...
        esempio: la skyline del secondo f&f x me è una figata, 600cv, interni spogli e pieni di indicatori, decisamente cattiva e soprattutto svernicia sul serio...stessa cosa x le elaborazioni giapponesi, vedere la supra Jun o la skyline Top Secret, sono esagerate in tutto, sia in estetica che meccanica, e soprattutto sono fatte con buon gusto.
        In germania invece meccanica esagerata e soft tuning estetico puntato all'eleganza, è la loro interpretazione all'elaborazione automobilistica.
        Noi italiani siamo sempre stati i migliori nell'elaborazione nuda e cruda, quella "casereccia", che punta alle prestazioni, non alla vetrina.
        Io per primo avessi i soldi li butterei prima sotto il cofano e nell'assetto prima che nell'estetica (e se dio vuole tra un paio d giorni quel cofano lo apro eccome....)
        Da quando è uscito il primo f&f tutti cercano l'esasperazione estetica, senza pensare che in quel film c sono macchine costruite da gente che nell'esasperazione (estetica e motoristica) praticamente ci vivono, ovvio poi che il classico tamarro adesso si riconosce ankora meglio...
        certo poi se si riesce a fare un buon esercizio di hard-tuning da portare a qualche gara di estetica ben venga, ma secondo me dev'essere roba legata esclusivamente agli espositori, che la makkina la lasciano in vetrina, non a chi gira in strada x poi vedere un mostro d estetica col motore originale.
        spero di essermi spiegato bene (non sono molto bravo a scrivere).
        l'estetica lasciamola alle americanate, sverniciare è molto meglio....

        Commenta


        • Re: Tuning Pakkiano?

          io sono x lo stile tedesco,basse ,larghe,scamapanate,e super preparate
          SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
          QUELLI DEL TATUAGGIO
          XtremeToys 4 Tuning
          XtremeCar Audio & Video
          Xtreme
          Special Tuning

          Commenta


          • Re: Tuning Pakkiano?

            Originariamente inviato da Hgt_983
            io ho votato x il tuning concreto, in pieno stile italiano anni 80...
            l'estetica esagerata secondo me bisogna lasciarlo ad americani e giapponesi, gli unici che quando esagerano lo fanno bene, con stile...
            esempio: la skyline del secondo f&f x me è una figata, 600cv, interni spogli e pieni di indicatori, decisamente cattiva e soprattutto svernicia sul serio...stessa cosa x le elaborazioni giapponesi, vedere la supra Jun o la skyline Top Secret, sono esagerate in tutto, sia in estetica che meccanica, e soprattutto sono fatte con buon gusto.
            In germania invece meccanica esagerata e soft tuning estetico puntato all'eleganza, è la loro interpretazione all'elaborazione automobilistica.
            Noi italiani siamo sempre stati i migliori nell'elaborazione nuda e cruda, quella "casereccia", che punta alle prestazioni, non alla vetrina.
            Io per primo avessi i soldi li butterei prima sotto il cofano e nell'assetto prima che nell'estetica (e se dio vuole tra un paio d giorni quel cofano lo apro eccome....)
            Da quando è uscito il primo f&f tutti cercano l'esasperazione estetica, senza pensare che in quel film c sono macchine costruite da gente che nell'esasperazione (estetica e motoristica) praticamente ci vivono, ovvio poi che il classico tamarro adesso si riconosce ankora meglio...
            certo poi se si riesce a fare un buon esercizio di hard-tuning da portare a qualche gara di estetica ben venga, ma secondo me dev'essere roba legata esclusivamente agli espositori, che la makkina la lasciano in vetrina, non a chi gira in strada x poi vedere un mostro d estetica col motore originale.
            spero di essermi spiegato bene (non sono molto bravo a scrivere).
            l'estetica lasciamola alle americanate, sverniciare è molto meglio....
            Straquoto e mi ritrovo.
            Preferisco che sembri originale e poi sverniciarlo...oltretutto sono un fan della musica che viene dal cofano...la radio solo per l'autostrada
            Inoltre si incontrano MOOOOOOLTI meno problemi con la pula che anche se si sente il motore che urla non ti riconosce nel traffico.

            Di contro però con l'uscita di F&F anche la polizia (teoricamente) capisce MEGLIO il mondo delle elaborazioni e potrebbe iniziare a considerare questo fenomeno del "tuning" come una routine o una moda alla quale non tarpare le ali.

            Una volta erano molto più rognosi con le macchine piu' elaborate....si andava a spada tratta...speriamo di allargare i loro orizzonti...

            FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
            "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

            Commenta


            • Re: Tuning Pakkiano?

              Originariamente inviato da Ossian
              Di contro però con l'uscita di F&F anche la polizia (teoricamente) capisce MEGLIO il mondo delle elaborazioni e potrebbe iniziare a considerare questo fenomeno del "tuning" come una routine o una moda alla quale non tarpare le ali.

              Una volta erano molto più rognosi con le macchine piu' elaborate....si andava a spada tratta...speriamo di allargare i loro orizzonti...
              beh insomma nn esageriamo... in quel film (come anke in "Velocità Massima") noi appassionati di tuning siamo stati ritratti come tuners=corse clandestine=delinquenti...+ che altro siamo noi che ci stiamo muovendo di + x far riconoscere la nostra passione come una cosa sana dividendoci di netto dai delinquenti che rubano le macchine x fare le gare...ma questo è tutto un'altro discorso, ci sono altri topic in cui se ne discute...

              Commenta


              • Re: Tuning Pakkiano?

                Originariamente inviato da Hgt_983
                io ho votato x il tuning concreto, in pieno stile italiano anni 80...
                l'estetica esagerata secondo me bisogna lasciarlo ad americani e giapponesi, gli unici che quando esagerano lo fanno bene, con stile...
                esempio: la skyline del secondo f&f x me è una figata, 600cv, interni spogli e pieni di indicatori, decisamente cattiva e soprattutto svernicia sul serio...stessa cosa x le elaborazioni giapponesi, vedere la supra Jun o la skyline Top Secret, sono esagerate in tutto, sia in estetica che meccanica, e soprattutto sono fatte con buon gusto.
                In germania invece meccanica esagerata e soft tuning estetico puntato all'eleganza, è la loro interpretazione all'elaborazione automobilistica.
                Noi italiani siamo sempre stati i migliori nell'elaborazione nuda e cruda, quella "casereccia", che punta alle prestazioni, non alla vetrina.
                Io per primo avessi i soldi li butterei prima sotto il cofano e nell'assetto prima che nell'estetica (e se dio vuole tra un paio d giorni quel cofano lo apro eccome....)
                Da quando è uscito il primo f&f tutti cercano l'esasperazione estetica, senza pensare che in quel film c sono macchine costruite da gente che nell'esasperazione (estetica e motoristica) praticamente ci vivono, ovvio poi che il classico tamarro adesso si riconosce ankora meglio...
                certo poi se si riesce a fare un buon esercizio di hard-tuning da portare a qualche gara di estetica ben venga, ma secondo me dev'essere roba legata esclusivamente agli espositori, che la makkina la lasciano in vetrina, non a chi gira in strada x poi vedere un mostro d estetica col motore originale.
                spero di essermi spiegato bene (non sono molto bravo a scrivere).
                l'estetica lasciamola alle americanate, sverniciare è molto meglio....
                strastrastraquoto anche io
                Puntista felice
                :devil: SPORTING RULEZ:devil:

                Commenta


                • Re: Tuning Pakkiano?

                  A proposito di tuning ho inserito le foto dei miei fari lexus montati sul forum "fari lexus style su punto II". Qualcuno mi da' un parere così vado a nanna contento?
                  Puntista felice
                  :devil: SPORTING RULEZ:devil:

                  Commenta


                  • Re: Tuning Pakkiano?

                    Originariamente inviato da TECNOFOLLE
                    io sono x lo stile tedesco,basse ,larghe,scamapanate,e super preparate
                    quelle piacciono anche a me
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta


                    • Re: Tuning Pakkiano?

                      il tuning per me si e' sputtanato... tutti con lucine, alettoni, adesivi e cazzate varie, ma se gli chiedi: "si vabbe', ma che gli hai fatto alla macchina?" ti rispondono "e' originale"...

                      allora i tamarri facciano i i fighi con gli ignoranti, perche' tanto un'appassionato li brucia subito e sgama al volo se la loro macchina e' un modellino o se e' modificata veramente!

                      detto questo, io odio le macchine esasperate di estetica ma originali di maccanica; un macchina e' fatta per camminare, non e' un soprammobile da guardare! vanno bene le kit car da esposizione, ma quello che vedo in giro mi fa rabbrividire, tipo le matiz originali coi neon, le punto con gli alettoni dtm piu' grossi di tutta la macchina, auto con cerchi enormi e 12cv sotto il cofano... macchine da bar, inutili!

                      per cui si alle cose discrete, si all'elaborazione meccanica, ma no alle cose finte, agli adesivi tarocchi, alle macchine tutto fumo e niente arrosto e alle modifiche fatte a meta', le cose o si fanno bene o non si fanno!

                      ciao raga'.
                      Volkswagen Polo Zone Member n°035
                      "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
                      Right now I'm on the edge, so don't push me
                      I aim straight for your head, so don't push me
                      Fill your ass up with lead, so don't push me
                      I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X