Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Pakkiano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tuning Pakkiano?

    Originariamente inviato da Venon
    non si bestemmia lo sai?
    quello lo posso scrivere
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • Re: Tuning Pakkiano?

      Originariamente inviato da dot_power
      ...sei un grande!




      risposte calienti mi raccomando!!
      anche tu

      Speriamo di ribeccarci a qualche raduno
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • Re: Tuning Pakkiano?

        Originariamente inviato da DonnaArcama
        sono gusti, l'alettone biplano sulla 206 mi fa solo ridere, a meno che la macchina non abbia sotto milioni di modifiche e centinaia di cavalli! prima meccanica e poi l'estetica, ma sempre con gusto. per me.

        poi se uno vuole mettere il dtm sulla 500sporting stock lo faccia, io vivo e lascio vivere, quando passa mi metto a ridere ma contento lui contenti tutti!
        Forse nn mi ero spiegato bene......ma anch'io sono per la meccanica prima e l'estetica dopo. Le 2 cose vanno però di pari passo. Sappiamo tutti i benefici che porta montare un assetto ribassato , allo stesso tempo però si migliora anche la vista laterale del mezzo. Altro esempio: nn ha senso migliorare l'afflusso d'aria nel vano motore se nn si aumentano le dim delle prese d'aria, o x lo - non si liberano dalle antiestetiche griglie in plastica..........

        Commenta


        • Re: Tuning Pakkiano?

          io x il trapianto d motore sn altamente favorevole (infatti sto cercando un Lancia 2.0 turbo da montare alla mia...)poi il fatto d lavorarci sopra anke in seguito penso che sia cosa ovvia, anke se io personalmente nn credo di esagerare...ho una TA e nn credo che oltre certe potenze potrei andare avanti, bisogna vederlo prima montato...sull'estetica avevo dato la mia opinione tempo fa, e nn ho altro da aggiungere...

          Commenta


          • Re: Tuning Pakkiano?

            il problema a mio parere è questo...prima lo si faceva per passione e realmente per avere una macchina diversa dalle altre...adesso lo si fa quasi solo per farsi vedere...cioè,i neon possono piacere e non piacere,le luci a led blu possono piacere oppure no,gli spruzzini a led possono piacere oppure no ma quanti ragazzi ormai si vedono in giro che montano tutta sta roba solo per farsi vedere senza che magari gliene freghi nulla del vero tuning e anche della proprio auto?

            io concordo in pieno sul fatto che è meglio la sostanza unita a un tuning sobrio ed elegante che andare in giro come i buffoni...

            purtroppo F&F sta creando,se non l'ha già fatto,una marea di finti appassionati al mondo del car tuning
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Tuning Pakkiano?

              pure io preferisco la meccanica.... l' expo mi fa un pò ridere soprattutto quando becco gente in giro con dei 1000 ke sembrano astronavi e ke fanno fatica a partire per il peso della vetroresina.......

              però li rispetto moltisssimo anke perchè fermano loro invece ke me
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • Re: Tuning Pakkiano?

                Originariamente inviato da Massy84
                io concordo in pieno sul fatto che è meglio la sostanza unita a un tuning sobrio ed elegante che andare in giro come i buffoni...

                purtroppo F&F sta creando,se non l'ha già fatto,una marea di finti appassionati al mondo del car tuning
                hai centrato perfettamente il punto! i ragazzini pensano di avere una macchina da gara perchè hanno qualke tonnellata d vetroresina e di cazzate e a quanto sembra la gente ignorante di auto ( 80% della gente normale) ci crede!!
                ribadisco meno male!! fino a quando cè qualke ragazzino ke s fa ritirare il libbretto per 4 spoiler o per 2 lucine blu lasciano stare noi
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • Re: Tuning Pakkiano?

                  Originariamente inviato da Massy84
                  il problema a mio parere è questo...prima lo si faceva per passione e realmente per avere una macchina diversa dalle altre...adesso lo si fa quasi solo per farsi vedere...cioè,i neon possono piacere e non piacere,le luci a led blu possono piacere oppure no,gli spruzzini a led possono piacere oppure no ma quanti ragazzi ormai si vedono in giro che montano tutta sta roba solo per farsi vedere senza che magari gliene freghi nulla del vero tuning e anche della proprio auto?

                  io concordo in pieno sul fatto che è meglio la sostanza unita a un tuning sobrio ed elegante che andare in giro come i buffoni...

                  purtroppo F&F sta creando,se non l'ha già fatto,una marea di finti appassionati al mondo del car tuning
                  concordo pienamente con tutto il tuo discorso, dall'uscita del film in poi se ne vedono di tutti i colori , prima era molto meglio
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

                  Commenta


                  • Re: Tuning Pakkiano?

                    beh in se nn è colpa del film.. il film fa sorridere e nn è male è colpa di quelli ke lo guardano e che credono a tutto.. tipo le gare clandestine prima nn uno che ne parlasse e adesso sembra che ce ne siano ovunque... e questo solo perchè la pula guarda troppa tele e crede a tutto..
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                    Commenta


                    • Re: Tuning Pakkiano?

                      Originariamente inviato da teos81
                      beh in se nn è colpa del film.. il film fa sorridere e nn è male è colpa di quelli ke lo guardano e che credono a tutto.. tipo le gare clandestine prima nn uno che ne parlasse e adesso sembra che ce ne siano ovunque... e questo solo perchè la pula guarda troppa tele e crede a tutto..
                      già, purtroppo
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X