Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Pakkiano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Tuning Pakkiano?

    Originariamente inviato da joker83
    F&F rovina del mondo degli appassionati...quelli veri....

    Ha attirato gente che di motori nn ne capisce nulla(parlo x la maggior parte,ovvio,nn voglio generalizzare)....ma è una moda e passerà come tutte le mode!!!

    Tuning made in S-Biella!

    La mia EX Bomba!
    My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
    FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Tuning Pakkiano?

      Originariamente inviato da simomila
      Ha attirato gente che di motori nn ne capisce nulla(parlo x la maggior parte,ovvio,nn voglio generalizzare)....ma è una moda e passerà come tutte le mode!!!

      anche questo è verissimo!!!!
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

      Commenta


      • #23
        Re: Tuning Pakkiano?

        Originariamente inviato da simomila
        Ha attirato gente che di motori nn ne capisce nulla(parlo x la maggior parte,ovvio,nn voglio generalizzare)....ma è una moda e passerà come tutte le mode!!!
        Speriamo...

        Commenta


        • #24
          Re: Tuning Pakkiano?

          Vedrete!!!Per qualkosa cambierà....tipo le forze dell'ordine

          Tuning made in S-Biella!

          La mia EX Bomba!
          My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
          FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Tuning Pakkiano?

            Originariamente inviato da simomila
            Ha attirato gente che di motori nn ne capisce nulla(parlo x la maggior parte,ovvio,nn voglio generalizzare)....ma è una moda e passerà come tutte le mode!!!

            vero..io per distinguermi dalla massa corro pure il rischio di passare x uno che gareggia..ma meglio così...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #26
              Re: Tuning Pakkiano?

              Secondo me il mondo delle elaborazioni si sta dividendo, come succede con la musica x esempio...
              Adesso non si puo quasi piu parlare di tuning e basta, ci sono tanti tipi di forme del tuning come ad esempio in "customizing" che serve solo a farsi vedere (non parlo negativamente).
              Io sono x il soft, cerchi, assetto (x me piu importante dei cv) e piccoli accorgimenti, poi i gusti so gusti...
              Alfa, a me me piace!
              Oo==V==oO
              ALFA 147.... La bellezza non basta!

              Commenta


              • #27
                Re: Tuning Pakkiano?

                Effettivamente oggi, ma tutto sommato è sempre stato così, abbiamo 2 forme diverse di Tuning. Il Soft Tuning e L'Hard tuning, sia per le modifiche estetiche che x la meccanica.

                Per quanto mi riguarda io sono x un soft tuning estetico, sportivo ma elegante, e preferisco badare più alla sostanza che all'apparenza.
                Prima pnso a motore, assetto , freni e poi al resto, ma senza esagerare...

                Commenta


                • #28
                  Re: Tuning Pakkiano?

                  Originariamente inviato da alby.gsi
                  Effettivamente oggi, ma tutto sommato è sempre stato così, abbiamo 2 forme diverse di Tuning. Il Soft Tuning e L'Hard tuning, sia per le modifiche estetiche che x la meccanica.

                  Per quanto mi riguarda io sono x un soft tuning estetico, sportivo ma elegante, e preferisco badare più alla sostanza che all'apparenza.
                  Prima pnso a motore, assetto , freni e poi al resto, ma senza esagerare...

                  E' sempre stato ma non come ora!
                  Se guardo i filamti o le foto fate ai vari Autokit a cui sono andato,nel 97/98/99 nn c'erano auto esteticamente come oggi......ora è una moda.....idem se riguardo i vekki numeri di Auto o di Elaborare,che per lo più nn acquisto + proprio x questo motivo!

                  Tuning made in S-Biella!

                  La mia EX Bomba!
                  My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
                  FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Tuning Pakkiano?

                    Originariamente inviato da simomila
                    E' sempre stato ma non come ora!
                    Se guardo i filamti o le foto fate ai vari Autokit a cui sono andato,nel 97/98/99 nn c'erano auto esteticamente come oggi......ora è una moda.....idem se riguardo i vekki numeri di Auto o di Elaborare,che per lo più nn acquisto + proprio x questo motivo!

                    Era meglio quando si stava peggio....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Tuning Pakkiano?

                      io sono + che x la modifica x rifinire e migliorare i pezzacci stampati e messi li, + qualcosa che si noti poco e di fatto rigorosamente artigianalmente che la distingua, che hai solo tu.
                      Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                      sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                      TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                      un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X