Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

    Originariamente inviato da 139km
    Pensa quel ke vuoi sul presunto test... kmq hai provato un car kome la mia.
    Sono d'akkordo kon te ke la koppia dei B16 Honda non sia korposa soprattutto paragonata a quella della tua RC ke però è un bel duemila....
    Kmq kome detto nel mio post sono rimasto favorevolmente impressionato dalla koppia ke il 3.2 offre....
    Ok.. ma dal tuo post si capiva che sto tizio dopo aver provato la tua la GTA la buttava giu' da una scarpata dalla delusione

    Commenta


    • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

      Penso di aver kapito di ke Civic parla valvolin e posso dire ke il tipo va veramente forte, non ho kronometrato il 2.22 ma pista davvero......
      ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

      Commenta


      • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

        guardate che il 2.22 mi pare riferito a Monza!

        2.22 mi pare forse un pò troppo veloce...ma già un 2.24-2.25 mi pare raggiungibile!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

          Si monza...

          Forse sta tutto nella definizione che da uno a cattiveria in una macchina...
          Ognuno ha la sua... ...

          per me è quella di salire da 3000...a 8000...e poi cambiare...
          E' adrenalina che sale...non so è una sensazione indescrivibile...ognuno ha la sua...

          Ho una prova in jappo della 206rc della focus st della mini cooperS e della clio rs...indovinate chi la spunta...va beh come metro di giudizio han messo la itr del 2002....
          Ultima modifica di valvolin; 05-08-2004, 13:35.
          www.hondagranturismo.it
          Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
          Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

          Commenta


          • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

            Cmq ritornando in topic qui ci sono i 3 modelli (147 GTA/MeganeRS/CivicTypeR) a confronto http://www.zeperfs.com/match.php?Id1...=175&Id3=1227&

            Commenta


            • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

              indipendentemente dalla prestazioni assolute...
              l'Integra è un'auto nata per la pista,e in questo senso trovo che tecnicamente sia superiore alle altre vetture citate.autobloccante...barra duomi...telaio...rapporto peso-potenza...sedili sportivi....erogazione della potenza.....in ogni cosa traspare la sua vera vocazione che è la pista!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                veramente si parlava di civic type-r...che fra breve potrà essere comprata con differenziale autobloccante e quinta e sesta più corta....
                www.hondagranturismo.it
                Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                Commenta


                • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                  mi riferivo al famoso "metro di giudizio"...

                  cmq parlando si sportività pura l'attuale Civic type-r mi sembra un gradino sotto la Integra,che è un'auto che ho sempre stimato.
                  speriamo che esca pure un nuovo modello di Civic....perchè l'attuale non è mica tanto bello esteticamente.
                  Ultima modifica di lupin III; 05-08-2004, 14:14.
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                    si andrà peggiorando...
                    Però forse il futuro...ci riserva sorprese...
                    www.hondagranturismo.it
                    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                    Commenta


                    • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                      Originariamente inviato da valvolin
                      Da spettatore...ora come ora essendo studente universitario...se spacco qualcosa son cazzi a mazzi...e poi la sto mettendo piano piano a nuovo...con molti sacrifici...

                      cmq delle merdose 195/60R14...un tempo le gomme avevano tutte spalla alta...solo che oggi posso montare solo gomme turistiche...RE720...

                      Ho omologate gianni le 195/45R16 dal prec propr....ma una misura più infelice non c'era... la misura ideale è la 205/50R15...

                      Re: Scontro tra GTA
                      Originariamente inviato da valvolin
                      Io sono un ingegnere per me conta l'innovazione tecnologica e non il marketing...le vendite e i costi...sarà forse per questo che i motori a benzina fino a 10 anni fa erano tecnologicamente indietro rispetto ai motori di tipo aeronautico degli anni 40'...
                      Stai prendendo la 2° laurea?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X