Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

    Originariamente inviato da Tommy2.2
    Non mi lavo i denti neanche quando parlo di ferrari...fai te
    E poi quoto quello che scritto Roberto Carta...
    Solito persona convinta che la propria auto sia la migliore in assoluto
    quoto...ok gran macchina la civic type R...ma non per questo deve essere la migliore...e guarda che stai parlando con un appassionato honda quindi...
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

    Commenta


    • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

      Originariamente inviato da 320i S
      Auto dello stesso segmento e allestimento no eh?
      Quoto regà!!
      il sotterraneo continua a trasmettere

      ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

      Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

      Commenta


      • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

        Originariamente inviato da MARIO TYPE R
        eccomi! Quando nominate il nome di una civiv typeR vi dovete lavera 10 volte i denti e per chi nn capisce di auto e meglio nn fare confronti!


        Variante della leggenda: "quando Henri Ford vedeva passare una Alfa Romeo, si toglieva il cappello"
        Non è proprio venuta bene....riprova, sarai più fortunato!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

          Originariamente inviato da MARIO TYPE R
          eccomi! Quando nominate il nome di una civiv typeR vi dovete lavera 10 volte i denti e per chi nn capisce di auto e meglio nn fare confronti!
          Io sono un felicissimo possessore diuna megane sport... e mi dipiace, ma la type r sembra un furgoncino del panettiere, hai presente quello che porta i filoni a casa?

          Sono curioso di vedere la nuova e vedere cosa combinano!
          member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: [B]Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°11

          Commenta


          • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

            Originariamente inviato da MARIO TYPE R
            eccomi! Quando nominate il nome di una civiv typeR vi dovete lavera 10 volte i denti e per chi nn capisce di auto e meglio nn fare confronti!
            Comunque alla civic preferirei una ITR, ha più l'anima Type R secondo me...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

              Originariamente inviato da 320i S
              Comunque alla civic preferirei una ITR, ha più l'anima Type R secondo me...

              quotazzen
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                Originariamente inviato da 320i S
                Comunque alla civic preferirei una ITR, ha più l'anima Type R secondo me...
                ciao a tutti!!
                heheh perche nn lo dici ad Honda Italia (bastardi )
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                  Originariamente inviato da DragonSoul
                  ciao a tutti!!
                  heheh perche nn lo dici ad Honda Italia (bastardi )
                  Perchè tanto ci avranno già pensato gli hondisti ed ormai siamo in tempi di rinnovo gamma....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                    Originariamente inviato da 320i S
                    Perchè tanto ci avranno già pensato gli hondisti ed ormai siamo in tempi di rinnovo gamma....
                    Io sto cercando una civic oppure integra ma integra e civic sn molto difficili da trovare (sto pensando di fare una di queste)
                    www.pesarotuningclub.it

                    Commenta


                    • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                      Originariamente inviato da DragonSoul
                      Io sto cercando una civic oppure integra ma integra e civic sn molto difficili da trovare (sto pensando di fare una di queste)
                      non sono difficili per niente da trovare, basta cercare
                      Erko -- SWM Racing Team [NetKar] The Racing Simulation Revolution --
                      Mitsubishi Eclipse Club Italia


                      *** VENDESI CERCHI ALESSIO 16" *** 113,5-5 canale 7.5 gommati con Pirelli Pzero 225/50R16 (di 8k km)
                      per info hello_webber@hotmail.com (anche su Messenger)
                      Pesaro Tuning Club - Socio n° 19 **** TDI = Trabicolo Da Inquinamento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X