Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

    2.24.....con circa 175-180 cv effettivi....advan...però degli ottimi freni e un super manico alla guida!direi che non è impossibile...
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #72
      Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

      Originariamente inviato da 139km
      Venerdì skorso uscendo dal mio gommista noto un signore sulla 50ina ke sta partendo dalla vicina conce Alfa kon una 147 GTA e gli suono e lo fermo.....10 minuti di parole,parkeggio la mia e salgo sulla sua.... niente da dire sul motorone (anke se potevano spremere qualke kavallo in +!) koppia da diesel, tiro esagerato..... motricità pessima in uscita da kurve lente,precisissima in inserimento di kurva ma un pò pesante nei kambi di direzione...... in tutto un 20ina di km di strada kon kurve di tutti i tipi.....
      Il tipo mentre guido mi fa:"l'ho presa ad okki kiusi dopo le altre ke ho avuto (penso Alfa sportive...) ma non mi ha entusiasmato x nulla fin dal primo giorno.... ok il motorone,il rombo,la koppia..... ma la kattiveria....non c'è!!!!!
      Diko la verità soggigno davvero!!!!!!
      Ritorniamo alla konce e saliamo sulla mia ke non ho mai fatto guidare a nessuna ma rikambio la kortesia.....
      Partiamo, parte a razzo e nessun fiskio di ruote..... Mi fa:" ma ke kavolo di gomme hai, non slittano x nulla....(Advan Rulez!!!) tiri le prime 3 marce fino agli 8000g e si infila sulla stessa strada fatta kon la sua.... diamo due o tre grattate sul fondo.... guida e non mi parla.... finisce di fare le kurve e mi fa:"agile,kattiva e veloce, quanto ti diverti kon questa???" io me la rido.... torniamo al konce, ci skambiamo i numeri, mi dice ke mi farà provare la sua nuova kar..... poi scende... kiude lo sportello e mi fa: "Non le fanno + di makkine kome queste...........
      è un normalissimo 1.6 175cv di casa Honda....

      Hahahah ma permettimi una domanda che roba
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

      Commenta


      • #73
        Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

        Freni brembo serie oro con pastiglie originali honda...


        Il sigonr della GTA si lamenta del fatto che una volta anche le alfa urlavano sopra i 7000...

        "Non le fanno + di makkine kome queste...........
        quasi quasi non le fa più nemmeno honda...furgoncino di legno...
        Ultima modifica di valvolin; 05-08-2004, 10:49.
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

        Commenta


        • #74
          Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

          non sò come si comportano le pastiglie honda...
          però se è un buon impianto,e penso che lo sia,il 2.24 è possibile.

          piccolo OT...
          X valvolin....il CRX 2+2...quello si che a prepararlo bene può togliere moltissime soddisfazioni!!purtroppo non ho mai avuto l'occasione di provarlo,però deve proprio essere un bel mostriciattolo.
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #75
            Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

            E si...son 100kg in meno della civic ma con 150cv...

            sedili in pelle recaro...pesano meno di 5kg l'uno...

            ora sono in stand by aspettando la revisione

            per ora filtro a pannello...centrale e finale artigianale...assetto koni-eibach (una nuova offerta comprende anche una visita dal fisioterapista una volta al mese)...il problema sono i pneu..troppo piccoli...

            Sembra un go-kart...
            E' un progetto per il mio futuro...ora con meno di 800euro ci pago bollo e assicurazione...
            Ultima modifica di valvolin; 05-08-2004, 10:59.
            www.hondagranturismo.it
            Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
            Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

            Commenta


            • #76
              Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

              che misura monta di serie?

              macchine come la tua bisogna veramente tenersele strette....soprattutto con i tempi che corrono!
              ma frequenti spesso l'autodromo di Monza?
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #77
                Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                Da spettatore...ora come ora essendo studente universitario...se spacco qualcosa son cazzi a mazzi...e poi la sto mettendo piano piano a nuovo...con molti sacrifici...

                cmq delle merdose 195/60R14...un tempo le gomme avevano tutte spalla alta...solo che oggi posso montare solo gomme turistiche...RE720...

                Ho omologate gianni le 195/45R16 dal prec propr....ma una misura più infelice non c'era... la misura ideale è la 205/50R15...
                www.hondagranturismo.it
                Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                Commenta


                • #78
                  Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                  io sulla clio ho le 195-50-15.....mi trovo benone.
                  205 non sono un tantino troppo larghe di battistrada?

                  si anch'io sono spesso a Monza da spettatore.ho girato solamente una volta.
                  Varano la trovo molto più divertente!
                  mi pare che domenica si gira a Varano.non vai a fare un salto?
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                    Originariamente inviato da ragno666
                    TFI non ti lasciano proprio stare!!


                    poi arrivano proprio con le honda.....


                    2.22 a monza con quale honda??
                    Ma prima o poi capirò il motivo di questo accanimento

                    Magari era una honda cbr
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                      Originariamente inviato da valvolin
                      Non crederci o il mio cronometro è impazzito...o...boh

                      cmq ti metto un link di un suo cameracar a misano...poi...mi dirai...

                      cmq col set-up che ha 2:22...se li fa...cmq in media 2:24...un paio di 2:22...

                      Certo che spinge di più la 206rc è un 2.0...ghe mancaria...Però come tempo sul giro...mmmm...ho i miei dubbi...
                      é molto bravo a guidare...molto

                      Solo che allora,stando a quello che divi,il tuo amico a Monza passa anche l'rx8,la lotus,la lancer...eh eh eh ....comunque è bravo.

                      Ma il brutto dei vodtri motori è che ogni 2 minuti c'è il limitatore,bisogna sempre stare impiccati
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X