Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia futura car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia futura car

    Originariamente inviato da dg80
    si infatti... nel secondo dove sono andato mi davano la 1.5 dci 100cv in pronta consegna ad un prezzaccio... 14.500€ però c'era solo grigia se no la prendevo al volo...

    tanto io la prendo così senza nulla... solo il metallizzato quindi se ci fosse nera posso pure avere il prezzaccio...

    alla fine la luxe dynamique ha su tutto tranne xeno (non mi interessano) ed ESP (alla fine non mi serve)

    wooooow una dci 100cv a 14500€ è ottima! di listino la 3porte sta 16500!
    se ne trovi due nere da 100cv fammi un fischio! (se non si era capito sono interessato pure io)
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

    Commenta


    • Re: La mia futura car

      Secondo me la nuova Y è un aborto. Neanche a mettersi d'impegno si riesce a disegnare un'auto peggiore!
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

      Kings Of Metal

      Commenta


      • Originariamente inviato da smartato
        wooooow una dci 100cv a 14500€ è ottima! di listino la 3porte sta 16500!
        se ne trovi due nere da 100cv fammi un fischio! (se non si era capito sono interessato pure io)
        si ma conta che io ho un auto in demolizione da dare dentro (la uno non-kat di mia mamma a cui darei la Y)

        Commenta


        • Re: La mia futura car

          Originariamente inviato da dg80
          io la voglio nera o blu odissea... peccato che non c'era un 1.5 100cv così altrimenti la prendevo...

          di 82cv c'era solo confort dynamique...
          belli i colori!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: La mia futura car

            Originariamente inviato da dg80
            la vernice che passa toccarla e si riga superficialmente (colore pastello) in più una volta ho passato una cera che non venendo più via, ha lasciato 1000 righe tutte come se fossero sul trasparente (anche se la mia non ce l'ha, è solo per rendere l'idea)... piccole cose che per uno puntiglioso come me sono fastidiose
            Azz! Ma succede su tutti i colori pastello? No perchè la punto la starei prendendo Giallo Ginestra! merd!
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

            Kings Of Metal

            Commenta


            • Originariamente inviato da <Angelus>
              Azz! Ma succede su tutti i colori pastello? No perchè la punto la starei prendendo Giallo Ginestra! merd!
              non saprei, a me capita così...

              poi magari dipende anche dal fatto che essendo blu scura, fa risaltare tutti i segni... se magari l'avessi metallizzata o di un colore chiaro, non me ne accorgerei nemmeno

              Commenta


              • raga mi sa che la punto HGT 1.9 MJet la scarto... alla fine con quei soldi mi prendo una Focus TDCI 100cv con i 17 ed è moooolto più grande (parlo di nuovo ovviamente)


                quindi la scelta è tra:

                Punto Sporting 1.4 95cv
                Clio 1.4 98cv
                Clio DCI 1.5 82cv
                tenermi la Y (che ieri sera al semaforo partendo tranquillo, ha passato alla grande una Fiesta TDCI che era partita veloce ... mentre io sono partito tranquillo, poi vedendo questo che è partito veloce mi sono messo a tirare e l'ho passato in 4 a 5.500 giri con lo scarico che faceva un bordello assurdo )

                Commenta


                • Re: La mia futura car

                  Originariamente inviato da dg80
                  tenermi la Y (che ieri sera al semaforo partendo tranquillo, ha passato alla grande una Fiesta TDCI che era partita veloce ... mentre io sono partito tranquillo, poi vedendo questo che è partito veloce mi sono messo a tirare e l'ho passato in 4 a 5.500 giri con lo scarico che faceva un bordello assurdo )
                  Se avessi un'auto come la tua non mi permetterei di toglierla, per nessuna ragione al mondo. Perfezionala, cambiale qualcosa nel look se ti è stufata, ma tienitela! Poi magari ti trovi male con il nuovo chiodo che prendi!
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                  Kings Of Metal

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da <Angelus>
                    Poi magari ti trovi male con il nuovo chiodo che prendi!
                    beh di questo ho paura anche io

                    soprattutto se mi prendessi la Clio 1.5 82cv... ho paura di trovarmi male sia per il discorso diesel che per i pochi cv

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dg80
                      tenermi la Y (che ieri sera al semaforo partendo tranquillo, ha passato alla grande una Fiesta TDCI che era partita veloce ... mentre io sono partito tranquillo, poi vedendo questo che è partito veloce mi sono messo a tirare e l'ho passato in 4 a 5.500 giri con lo scarico che faceva un bordello assurdo )
                      ho appena visto che quella fiesta ha 68cv e fa i 15sec nello 0-100 ma chi ce l'ha mi ha detto che li fa in meno e che anche di vel max segna circa 20km/h di più del dichiarato

                      però va beh contando che lui è partito a razzo dal semaforo, io sono partito un attimo dopo e pure tranquillo... e che quella è diesel e ha tutta coppia, mentre io fino ai 3.500 ho la car morta... in pochi metri l'ho ripreso e superato
                      Ultima modifica di dg80; 18-07-2004, 11:46.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X