annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia futura car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: La mia futura car

    se hai voglia di prestazioni ed elaborazioni, Benzina sempre e comunque...

    visti anche i km che fai direi che la convenienza nel diesel non c'è...

    in ogni caso io terrei la y... il motore è meno catalizzato e più trattabile... non hai la paranoia di dover iniziare le modifiche dopo la garanzia....

    coi soldi che spenderesti per prenderti un auto nuova puoi trasformare la tua Y in un MOSTRO...

    sopratutto gli 86 cavalli della tua son sicuramente più onesti dei 95 di un qualunque motore euro 4... e devi calcolare che passeresti a 95 cavalli ma anche ad un mezzo più pesante...

    con reelativamente poca spesa il tuo motore raggiunge i 100 cavalli, e puoi anche montare il cambio 6 marce della punto 6-speed, ottenendo ottimi risultati!!!
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

    Commenta


    • #12
      Re: La mia futura car

      Originariamente inviato da Monne
      se hai voglia di prestazioni ed elaborazioni, Benzina sempre e comunque...

      visti anche i km che fai direi che la convenienza nel diesel non c'è...

      in ogni caso io terrei la y... il motore è meno catalizzato e più trattabile... non hai la paranoia di dover iniziare le modifiche dopo la garanzia....

      coi soldi che spenderesti per prenderti un auto nuova puoi trasformare la tua Y in un MOSTRO...

      sopratutto gli 86 cavalli della tua son sicuramente più onesti dei 95 di un qualunque motore euro 4... e devi calcolare che passeresti a 95 cavalli ma anche ad un mezzo più pesante...

      con reelativamente poca spesa il tuo motore raggiunge i 100 cavalli, e puoi anche montare il cambio 6 marce della punto 6-speed, ottenendo ottimi risultati!!!

      beh anche quello che dici tu è giusto ... con altri diciamo 700€ mi faccio collettori, skat e rimappa... visto che ho già filtro a pannello, centrale diretto e terminale per completare l'opera

      però conta che ha anche 86.000km, i sedili anteriori (in alcantara) da far rivestire e non so quanto mi possa costare

      Commenta


      • #13
        Re: La mia futura car

        Originariamente inviato da dg80
        beh anche quello che dici tu è giusto ... con altri diciamo 700€ mi faccio collettori, skat e rimappa... visto che ho già filtro a pannello, centrale diretto e terminale per completare l'opera

        però conta che ha anche 86.000km, i sedili anteriori (in alcantara) da far rivestire e non so quanto mi possa costare

        cmho detto...vai di punto 1.4

        Commenta


        • #14
          Re: La mia futura car

          Originariamente inviato da Monne
          se hai voglia di prestazioni ed elaborazioni, Benzina sempre e comunque...

          visti anche i km che fai direi che la convenienza nel diesel non c'è...

          in ogni caso io terrei la y... il motore è meno catalizzato e più trattabile... non hai la paranoia di dover iniziare le modifiche dopo la garanzia....

          coi soldi che spenderesti per prenderti un auto nuova puoi trasformare la tua Y in un MOSTRO...

          sopratutto gli 86 cavalli della tua son sicuramente più onesti dei 95 di un qualunque motore euro 4... e devi calcolare che passeresti a 95 cavalli ma anche ad un mezzo più pesante...

          con reelativamente poca spesa il tuo motore raggiunge i 100 cavalli, e puoi anche montare il cambio 6 marce della punto 6-speed, ottenendo ottimi risultati!!!
          straquoto!!!!!
          Fatti un po' di domande e chiediti come mai vuoi un auto nuova....cos'ha in più della tua Y? poi ti rispondi, vedi quanto ti costa e decidi se la spesa vale la cosa che hai in +! Oltretutto non hai neanche tanti km! capisco se la tua Y ne avesse 200mila!!!!
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #15
            Re: La mia futura car

            Originariamente inviato da dg80
            beh anche quello che dici tu è giusto ... con altri diciamo 700€ mi faccio collettori, skat e rimappa... visto che ho già filtro a pannello, centrale diretto e terminale per completare l'opera

            però conta che ha anche 86.000km, i sedili anteriori (in alcantara) da far rivestire e non so quanto mi possa costare
            la mia cinquecento sporting (motore sempre FIRE anche se 8v) ha retto per 170.000km... poi ho rifatto il motore per sfizio, però funzionava ancora bene :P

            tira giù il motore, abbassi la testa, rettifichi tutto per bene, bilanciatura bielle ed equilibratura albero motore e volano (magari un pò alleggerito), un paio di assi a camme convinti, collettori, skat, centralina e ti ritrovi un signor motore!

            puoi completare tutto con l'impianto frenante della uno turbo, non dovrebbero esserci problemi ad adattarlo, e via!

            e spendi molto meno che prendere un'auto nuova, che per un bel pò non potresti toccare a causa della garanzia, e che sarebbe più catalitica, meno mastrussabile (centraline euro 4, accelleratori elettronici e kat a troppe vie con 2 sonde lambda sono una palla al piede...)...
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

            Commenta


            • #16
              Re: La mia futura car

              Ank'io terrei l'Y, ma con 1 assetto IGNORANTE
              Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

              Commenta


              • #17
                Re: La mia futura car

                Originariamente inviato da fabryge
                Ank'io terrei l'Y, ma con 1 assetto IGNORANTE
                sì esatto, dimenticavo l'assetto!

                i miei genitori hanno la y "restyling" da 80 cavalli, e benchè sia mal ridotta a guidarla mi ci diverto non poco.... son andato anche ad un raduno dinamico con quella, una volta in cui la mia auto non era disponibile causa abuso in corso :P
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                Commenta


                • #18
                  Originariamente inviato da fabryge
                  Ank'io terrei l'Y, ma con 1 assetto IGNORANTE

                  beh l'assetto ce l'ho già... molle eibach e ammo artigianali induriti del 50%... una cosa media...

                  però se cambio macchina smetto col tuning... forse è anche un po' per questo che vorrei cambiarla...


                  alla fine sarebbe tipo uno sfizio anche se in effetti tra finanziamento, una balla e l'altra sarebbe un bel peso sul groppone... però la mia ha tante piccolezze che mi fanno girare le @@... non c'è modo di avere una convergenza che duri... mi dura un cazzo... i sedili da rivestire perchè essendo in alcantara si sono consumati... la vernice che passa toccarla e si riga superficialmente (colore pastello) in più una volta ho passato una cera che non venendo più via, ha lasciato 1000 righe tutte come se fossero sul trasparente (anche se la mia non ce l'ha, è solo per rendere l'idea)... piccole cose che per uno puntiglioso come me sono fastidiose

                  Commenta


                  • #19
                    Re: La mia futura car

                    l'aspetto vissuto secondo me è il migliore! almeno riesci a VIVERE la tua auto senza paranoie
                    poco motoretanto cuore....
                    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                    Commenta


                    • #20
                      Originariamente inviato da Monne
                      l'aspetto vissuto secondo me è il migliore! almeno riesci a VIVERE la tua auto senza paranoie
                      cioè?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X