annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diesel che bevono come benzina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Diesel che bevono come benzina

Beh ma ... ANTERA.. se anche prima della rimappa i consumi si discostavano molto da quelli dichiarati hai tutte le ragioni di andare alla BMW a rompergli le OO...
    Il mio mercatino

Commenta

Raga ..il discorso e' che se mi presento in BMW ...cioe' insomma ... mi sentirei dire cose del tipo ..Hai voluto il macchinone? ..beh',ora mantienitelo ...
      AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
      ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

Originariamente inviato da ANTERA
        Raga ..il discorso e' che se mi presento in BMW ...cioe' insomma ... mi sentirei dire cose del tipo ..Hai voluto il macchinone? ..beh',ora mantienitelo ...
        e tu gli rispondi che DEVE consumare almeno + o - di quello che dichiarano...

Commenta

La mondeo non pesa 1800 kg, peserà meno di 1400 kg, ha una discretta penetrazione aerodinamica, non dovrebbe consumare molto, solo che se era in germania penso che fosse a manetta, per cui 10 km/lt ci possono stare.

La X5 non pesa una tonnelata, ma 2.2 ton (ben 2.200 kg), se hai l'automatico e giri in città, con la rimappa che forse è fatta pure male, può essere che fai 2,5 km/lt.

Cmq la mia punto jtd (85cv) a 160 fissi (in germania chiaramente ), fà 15/16 km/lt, solo in città riesci a scendere sotto i 14 km/lt.

Commenta

Originariamente inviato da 206zero
            e tu gli rispondi che DEVE consumare almeno + o - di quello che dichiarano...
            Se ha rimappato, non gli può dire niente.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
              Se ha rimappato, non gli può dire niente.

ha detto che prima era uguale...

cmq nn ci stai molto a rimettere la mappa originale

Commenta

io sono arrivato max a 20 km/l in autostrada......velocità media di 130/140..........
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Originariamente inviato da ANTERA
                  Ma io ce l'avrei anche portata ..ma se vi dico che e' un problema comune e non solo mio !!

Se vado in BMW e gli dico ..senta,scusi ho questa macchina che sonsuma un po' ...mi scoppiano a ridere in faccia

cavolo.un discorso è consumare.....un discorso è come avere il serbatoio bucato!
                  ma te allora se vai in autostrada come fai?ti devi fermare a ogni distributore a fare il pieno?a me sembra consumi un pò troppo..........togli subito quella mappa e tienila originale e falla controllare.........cavolo con 20 euro fai 50 km.....sinceramente mi pare uno straconsumo........
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Originariamente inviato da erlaze
                    Mi sà che quel 115 nn sta tanto bene..... Io faccio andando piano 18/19 km/l.... Se tiro arrivo a 15/16 max....

Quoto, anche io con la multiple del capo in autostrada tranquillo a limite e con condizionatore a palla....quel mondeo lì non è a posto.
                    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

Originariamente inviato da cry206
                      cavolo.un discorso è consumare.....un discorso è come avere il serbatoio bucato!
                      ma te allora se vai in autostrada come fai?ti devi fermare a ogni distributore a fare il pieno?a me sembra consumi un pò troppo..........togli subito quella mappa e tienila originale e falla controllare.........cavolo con 20 euro fai 50 km.....sinceramente mi pare uno straconsumo........
                      Neanche la Lambo Gallardo consuma così
                      CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

Sto operando...
                      X