Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida tra ammiraglie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Sfida tra ammiraglie

    Originariamente inviato da Venon
    perkè sei puffo
    e tu sei ghei

    viè su msn và... e poco ot
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #32
      Re: Sfida tra ammiraglie

      ma strabaff, quello è Clio

      arrivozzz
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #33
        Re: Sfida tra ammiraglie

        metto quasi alla pari Quattroporte,serie 7 e A8....ma alla fine quella che mi piace di piu è l'Audi

        Commenta


        • #34
          Re: Sfida tra ammiraglie

          S-Klasse
          subito, ma subito dopo A8
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

          Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

          Commenta


          • #35
            Re: Sfida tra ammiraglie

            quattroporte su tutte, ma mi dispiace x la jaguar che ha 0 voti......

            secondo me la jaguar è quella che trasmette + opulenza.....

            Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

            Commenta


            • #36
              Re: Sfida tra ammiraglie

              Originariamente inviato da Raistlin
              quattroporte su tutte, ma mi dispiace x la jaguar che ha 0 voti......

              secondo me la jaguar è quella che trasmette + opulenza.....


              sì ma ormai ci si è resi conto che è poco piu che una Ford rimarchiata

              Commenta


              • #37
                Re: Sfida tra ammiraglie

                Originariamente inviato da 206zero
                sì ma ormai ci si è resi conto che è poco piu che una Ford rimarchiata
                lo so, infatti mi riferivo al marchio jaguar

                Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                Commenta


                • #38
                  Re: Sfida tra ammiraglie

                  Originariamente inviato da Alfa_JTD
                  E' di moda ormai oggi nel segmento delle super ammiraglie offrire una versione ad elevatissime prestazioni.....qual'è la vostra favorita per la vittoria?
                  A differenza di tutti io amo le jaguar. Il mio sogno non è la XJ che ho votato ma una S-Type "R" 395CV rimappabilissimi

                  Tra qualche anno vorrei comprare la 2.5 (Usata logicamente!). Si trova (a diferenza di Audi, BMW e Mercedes) a prezzi concorrenziali e accettabilissimi.

                  Purtroppo la prima versione (anche se poi a me non importa) ha troppi pezzi ford.

                  Però, è così. Mi discosto un attimo ma l'XJ mi piace da matti!
                  Le altre sono troppo "futuristiche"

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Sfida tra ammiraglie

                    Bè a me fa impazzire l'A8...... è troppo bella.... però anche la Maserati ha il suo fascino.... diciamo che le metto sullo stesso piano...

                    Le altre non mi piacciono più di tanto.....
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Sfida tra ammiraglie

                      Senza dubbio MASERATI QUATTROPORTE !!!

                      per quanto riguarda le altre penso che al momento (avendo i soldi) non comprerei mai un'auto del genere...

                      _ l'Audi A8 mi sembra una A6 più grossa, che poi è una A4 più grossa...
                      _ la serie 7 non mi convince tanto esteticamente
                      _ la Jaguar ha il suo fascino ma fa troppo "old style"
                      _ le Mercedes mi sembrano troppo auto da vecchio, si somigliano tutte, poco sportive e poco originali
                      _ la Phaeton è un'auto unica (nel senso che ne hanno venduta una...), è una Passat con gli interni in pelle umana

                      se proprio devo comprare un'anonimo yatch autostradale (ovviamente escludendo la Maserati) allora prenderei in seria considerazione un modello che qui non campare nemmeno, la LEXUS LS
                      _Non può piovere per sempre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X