Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT vs GTI (tdi)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: GT vs GTI (tdi)

    ma sono sicuri i 220 effetivi??
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

    Commenta


    • #12
      Re: GT vs GTI (tdi)

      Si....tra i 216 e i 221 all'ora a seconda delle riviste, cmq in condizioni normali i 220 effettivi li vede. La Punto invece si ferma, si fa per dire, ai 205 effettivi.....
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • #13
        Re: GT vs GTI (tdi)

        ciao ragazzi!!
        io sono dell'idea ke la Punto GT (mittttica!!!!!!!!) stia davanti al Golf in tutti i tipi di accelerazione (0-100 Km/h, 0-400 m, 0-1000 m, ecc), in quanti favorita da un minore rapporto peso/potenza;

        xò in ripresa la maggior coppia a basso regime del TDI penso si faccia sentire, ma forse la GT sta ancora davanti...

        poi ovviamente + la velocità sale + la Punto è in difficoltà... come scrive Corvette, da 180 Km/h in su la Golf passa, anke xkè nn dobbiamo dimenticare ke la GTI TDI ha pur sempre 150 CV, 20 in + della berlinetta FIAT, ed a quelle velocità si fanno sentire...

        ciao ciao
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

        Commenta


        • #14
          Re: GT vs GTI (tdi)

          non e' per andar troppo OT ma oggi ho beccato una Golf IV GTI pero' benzina ma sempre 150cv contro i miei 136cv...beh l'ho castagnato ben bene...mi sono divertita da matti a vederlo allontanare dallo specchietto
          Per rientrare nel topic invece penso che se rimappiamo tutti e due la Golf GTI TDI ci ammazza
          C'e' gente che col tdi 150 cv dopo la rimappa ha rullato 200cv!!!!!!
          Dobbiamo usare il tempo come uno strumento e non come una poltrona

          Commenta


          • #15
            Re: GT vs GTI (tdi)

            quoto quello che dice Corvette....
            premetto che ho una leon ts da 150cv ... stesso motore golf..
            la Punto ha un bel po' di cavalli contando il rapporto peso/potenza....

            l'unica cosa che secondo me pecca è la tenuta di strada....io nn ci sono mai salito...xò l'altro giorno avevo davanti in autostrada una gt...gli ho fatto i fari ...questo ha iniziato ad accelerare... poi siamo arrivati abbastanza tappati in curva e mi sono leggermente cagà ados xkè l'ho visto praticamente uscire quasi di strada!!
            Da ex possessore di Clio Fidjy 1.2 posso dire che era veramente un gran macchina... ma la Sig.ra Leon che ho appena preso spacca di brutto!! eheh

            Commenta


            • #16
              Re: GT vs GTI (tdi)

              Originariamente inviato da gherf

              l'unica cosa che secondo me pecca è la tenuta di strada....
              no problem gherf....ASSETTO
              Dobbiamo usare il tempo come uno strumento e non come una poltrona

              Commenta


              • #17
                Re: GT vs GTI (tdi)

                Originariamente inviato da Trilly
                no problem gherf....ASSETTO

                eheheh assetto..proprio malata della GT!
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                Commenta


                • #18
                  Re: GT vs GTI (tdi)

                  beh ragazzi la punto pecca d'assetto rispetto al golf è vero ma sono sempre dell'idea che fino ai suoi 205km/h la golf puoo stargli dietro ma difficilmente passarla al max in ripresa perchè ha piu coppia ma anche molto piu peso insomma è da vedere x la rimappata arrivare a 200 cv mi sembra esagerato...
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #19
                    Re: GT vs GTI (tdi)

                    entrambe originali su qualsiasi accelerazione da fermo la punto sta davanti ovvio...ma se lo becchi in movimento un golf ti ammazza.è forse il tdi della sua cilindrata piu' performante....considera che tutte,ma proprio tutte,hanno potenze da originale tra i 165cv e i 170! ecco perchè va di piu' della sorella turbo benza 150cv,che ha i cv dichiarati.
                    se partite dalla 2° o dalla 3° in movimento ti va via impetuosamente...purtroppo non c'è storia....
                    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                    Peugeot 206 GTI

                    Commenta


                    • #20
                      Re: GT vs GTI (tdi)

                      non sono daccordo... le case quando dichiarano la potenza ce un margine di +/- 5% di errore quindi... e poi vabbe i 150cv ma guarda anche quando pesi in più rispetto alla punto
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X