la differenza tra il 130 e il 150cv ci sta e non è poi cosi poca. rimango pure io dell'idea che primo bisogna vedere che tipo di elaborazioni avevano Punto e Uno (se per te un filtro sportivo è elaborare...x esempio)con la saxo hai vinto perchè eri rimappato (capito bene?) con le altre tipo 164,GTV,S3 lo trovo parecchio improbabile. quanto fai sui 1000mt?la TDI 150cv è la migliore anche della 2.0 TDI 140cv dell'attuale golf. ha un punta di 215 km/h effettivi.
Vero sul discorso del tdi150
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
la differenza tra il 130 e il 150cv ci sta e non è poi cosi poca. rimango pure io dell'idea che primo bisogna vedere che tipo di elaborazioni avevano Punto e Uno (se per te un filtro sportivo è elaborare...x esempio)con la saxo hai vinto perchè eri rimappato (capito bene?) con le altre tipo 164,GTV,S3 lo trovo parecchio improbabile. quanto fai sui 1000mt?la TDI 150cv è la migliore anche della 2.0 TDI 140cv dell'attuale golf. ha un punta di 215 km/h effettivi.
sul km dovrei stare intorno ai 27,5 sec max 28... per elaborazioni intendo almeno una rimappa... e cmq la saxò va forte già di suo poi se gli fai degli interventi diventa una bella bestia... inoltre ripeto il fatto che la golf 150tdi è ottima ma originale è ferma rispetto alla mia mappata
Sai che non riesco a leggere la cavalleria....me lo dici in un'orecchio?
Se tieni su il puntatore del mouse sulla mappa,in basso a destra ti appare un cursore che ingrandisce la foto,cliccatelo
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
sul km dovrei stare intorno ai 27,5 sec max 28... per elaborazioni intendo almeno una rimappa... e cmq la saxò va forte già di suo poi se gli fai degli interventi diventa una bella bestia... inoltre ripeto il fatto che la golf 150tdi è ottima ma originale è ferma rispetto alla mia mappata
Ah ok.....è vero il tdi150 rispetto un 130 rimappato a 180 è ovvio che sia ferma, me ne sono accorto pure io da solo prima e dopo la mappa che aveva completamente cambiato carattere....e ho provato una sera con un mio amico con la leon TS 160cv pure lui....e me lo sono divorato in tutte le marce....ma metri su metri a occhio
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
Commenta