Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete un pò....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Solitamente, però la distribuzione dei plurivalvole è a doppio albero a camme in testa, percui sono abbastanza sicuro che il tichettio che ho sentito viene dalle punterie, infatti, come ho scritto, lo sentivo in "alto"...
    Un plurivalvole ad aste e bilancieri mi pare un pò improbabile...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #12
      x Enrico

      Ti ho scritto così perchè non sapevo che macchina avevi.
      Probabilmente perchè era fredda.
      Facci caso se te lo fa anche quando e calda, magari dopo una bella scannata!

      Commenta


      • #13
        CAro Daniele, magari potessi, sto in "rodaggio", per quello che significa, e non posso superare i 4000, km all'ora non giri al minuto..., per un' altro pò di km...
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #14
          x Enrico

          Se io fossi in te la porterei dal concessionario.

          Commenta


          • #15
            al tagliando dei 1500km dico tutto...
            ma secondo me, e non solo, è normale...
            ...anche perchè la macchina va come un trenino...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #16
              Anche la macchina di un mio amico andava bene prima di piegare le valvole!!!! e meno male che era fermo...

              Commenta


              • #17
                Daniele, di al tuo amico che ogni tanto si cambia la cinghia di distribuzione, eh...
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #18
                  X Daniele

                  LA mia auto ha solo 1 anno (e 3 anni di garanzia), ultimamente va e viene dai vari meccanici ford (ne ho provati diversi) e se non lo sanno loro quello che va e quallo che non va...
                  Ogni tanto la tiro ma non sono proprio un cane!!
                  PCase.it
                  Casaria.it
                  AMFweb.it
                  Da grande sarò Cosworth!!!
                  ------ C.T.I. ------
                  Crazy Tuning Italy
                  Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
                  F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
                  Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

                  Commenta


                  • #19
                    Con le Ford, è vero, è un po' una roulette russa... La maggior parte delle auto va' abbastanza bene per sempre a parte i difetti cronici del modello (sulla Puma dischi e pasticche di primo equipaggiamento durano niente...), qualche esemplare esce invece talmente bacato che nessuno ci riesce a capire niente...

                    Commenta


                    • #20
                      ah...

                      Pensate (forse gia' lo sapete) che il vecchio progetto Fiesta turbo stava per essere affidato, giustamente, alla Cosworth....e invece no, se la sono fatta da soli quelli della Ford!
                      Forse cio' che ho scritto non centra nulla col discorso?...
                      Be', cmq di difettucci sulle ford (soprattutto i freni) ne ho sentito parecchio parlare...mentre le Ford CSW erano gioielli!!!
                      Chissa' la Focus CSW...mah....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X