Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gumball 3000 IN ITALIA!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

    C'è competizione perchè chi arriva primo vince non ricordo cosa...
    Cmq dovrebbero seguire le leggi, ma ovviamente non lo fanno
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #72
      Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

      Originariamente inviato da nik978
      si limitano a far 2 multine e arrivederci e grazie..
      (chissà come mai?? )
      è tutto un dare / avere
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

      Commenta


      • #73
        Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

        Originariamente inviato da Frizz
        Io sono solito farlo con la gente che cerca la gara sulle strade di montagna: comincio ad andare a 30 km/h, poi accelero quando vedo che sta per sorpassare, per poi di nuovo andare a 30 km/h
        complimenti...
        se invece li facessi passare senza ostruirli e mettere in pericolo loro, te e chi viene incontro?
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

        Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

        Commenta


        • #74
          Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

          Originariamente inviato da Larsen
          cmq se guardi sul sito della 2005 leggi che avverte che in italia la polizia ha le lambo
          sì, una che magari nel 2005 sarà già finita su per un muro
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

          Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

          Commenta


          • #75
            Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

            Originariamente inviato da Ryota Mijagi
            complimenti...
            se invece li facessi passare senza ostruirli e mettere in pericolo loro, te e chi viene incontro?
            A me ha sempre dato fastidio chi vuole fare A GARA sulle strade. Se uno mi arriva dietro e mi sfanala, e io mi comporto così, mi dici cosa potrebbe succedere? Perchè dovrei mettere in pericolo loro e chi viene incontro? Andando a 30 all'ora?

            EDIT: mi sa che tu hai frainteso "quando sta per sorpassare". Mica lo tengo a fianco quando sta sorpassando, non sono così idiota! Lo tengo dietro quando sta PER SORPASSARE (cioè quando c'è un rettilineo e sta già affondando il gas prima di uscire in sorpasso)
            Ultima modifica di Frizz; 22-07-2004, 11:51.

            Commenta


            • #76
              Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

              Originariamente inviato da Frizz
              A me ha sempre dato fastidio chi vuole fare A GARA sulle strade. Se uno mi arriva dietro e mi sfanala, e io mi comporto così, mi dici cosa potrebbe succedere? Perchè dovrei mettere in pericolo loro e chi viene incontro? Andando a 30 all'ora?

              EDIT: mi sa che tu hai frainteso "quando sta per sorpassare". Mica lo tengo a fianco quando sta sorpassando, non sono così idiota! Lo tengo dietro quando sta PER SORPASSARE (cioè quando c'è un rettilineo e sta già affondando il gas prima di uscire in sorpasso)
              hai capito proprio quello che avevo frainteso.

              due miei amici sono morti perché un genio non li ha fatti passare e ha allungato loro il sorpasso di almeno 300m. immagina com'è andata a finire
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

              Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

              Commenta


              • #77
                Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

                Originariamente inviato da Frizz
                A me ha sempre dato fastidio chi vuole fare A GARA sulle strade. Se uno mi arriva dietro e mi sfanala, e io mi comporto così, mi dici cosa potrebbe succedere? Perchè dovrei mettere in pericolo loro e chi viene incontro? Andando a 30 all'ora?

                EDIT: mi sa che tu hai frainteso "quando sta per sorpassare". Mica lo tengo a fianco quando sta sorpassando, non sono così idiota! Lo tengo dietro quando sta PER SORPASSARE (cioè quando c'è un rettilineo e sta già affondando il gas prima di uscire in sorpasso)

                resti cmq un grandissimo str***o
                ma cosa ti costa fare passare uno che ha fretta? ti cambia qualcosa se lo lasci passare?
                hai mai pensato che se uno ti si mette dietro e ti sfanala per passare non necessariamente lo fa perche' vuole fare a gara? potrebbe essere un medico che cerca di raggiungere un paziente che si sente male? un marito che porta in ospedale la moglie che sta per partorire? una madre diperata che porta il figlio al prontosoccorso?

                non ti sto chiedendo di comportarti come una persona civile, ma almeno la prossima volta che trovi dietro di te uno che vuole passare, ripensa a quello che ho scritto


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #78
                  Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

                  Originariamente inviato da Ryota Mijagi
                  hai capito proprio quello che avevo frainteso.

                  due miei amici sono morti perché un genio non li ha fatti passare e ha allungato loro il sorpasso di almeno 300m. immagina com'è andata a finire
                  leggo ora il tuo post

                  mi dispiace


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

                    Originariamente inviato da scalper
                    resti cmq un grandissimo str***o
                    ma cosa ti costa fare passare uno che ha fretta? ti cambia qualcosa se lo lasci passare?
                    hai mai pensato che se uno ti si mette dietro e ti sfanala per passare non necessariamente lo fa perche' vuole fare a gara? potrebbe essere un medico che cerca di raggiungere un paziente che si sente male? un marito che porta in ospedale la moglie che sta per partorire? una madre diperata che porta il figlio al prontosoccorso?

                    non ti sto chiedendo di comportarti come una persona civile, ma almeno la prossima volta che trovi dietro di te uno che vuole passare, ripensa a quello che ho scritto
                    Non so se vi state attaccando ad ogni virgola di quello che ho scritto per farmi passare per un coglione o cosa... Secondo te quello con la punto con l'alettone che continua a prendere distanza prima del tornante per far stridere le gomme dietro di me ed arrivarmi a culo è un medico che ha fretta?
                    Al di là di una frase che scrivo (UNA FRASE), ho un cervello anche io, so riconoscere quello che ha fretta da quello che vuole semplicemente fare il cretino sulla strada!
                    Non è che visto che ho scritto una frase (una!) mi comporto sempre così e quello che ho scritto è legge. Ho detto che con chi vuole fare a gara mi comporto così, è logico che se qualcuno ha fretta non faccio lo stronzo.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

                      Originariamente inviato da Ryota Mijagi
                      hai capito proprio quello che avevo frainteso.

                      due miei amici sono morti perché un genio non li ha fatti passare e ha allungato loro il sorpasso di almeno 300m. immagina com'è andata a finire
                      mi dispiace, come ho già detto allungare il sorpasso è da idioti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X