annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gumball 3000 IN ITALIA!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

Scusate ma a Monaco non arrivano domani???
    www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

da quanto ne so sono arrivati ieri sera.. o arrivano oggi

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Ma da qualche parte c'è il percorso con le date???
        Io va do giù al mare oggi... Dite che stasera a Monaco mi fanno entrare???
        www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

sti cazzi ragazzi!!! son tornato alle 4:00am da monaco!!!!
          eravamo all'arrivo al parcheggio sotterraneo in cui lasciavano la car, eravamo solo io il mio socio e altre 5 persone, tra cui i cameramen!! fantastico, sono proprio dei pazza totali, burnout nel parcheggio, motori tenuti a 7000rpm.
          peccato solo che il loro rapporto col denaro sia un'attimino distorto, le auto erano devastate, uno aveva in mano un pezzo della portiera della gallardo bianca che nn è arrivata...

Commenta

a titolo informativo monaco è abb bloccata e girare in macchina è fuori discussione! il problema è che le auto sono in un parcheggio privato e nn so se riuscite ad entrare, noi avevamo i pass stampa, ma potete provare... è un gran bel garage, eh eh eh

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986
              Ma da qualche parte c'è il percorso con le date???
              Io va do giù al mare oggi... Dite che stasera a Monaco mi fanno entrare???

a monaco oggi e domani ce il gp... e tutto bloccato

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

raga ieri sn stato dalle 12 alle 16 a firenze, sn rimasto a bocca aperta;le sgommate ke piantavano quando ripartivano...pazzesche....
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                    a titolo informativo monaco è abb bloccata e girare in macchina è fuori discussione! il problema è che le auto sono in un parcheggio privato e nn so se riuscite ad entrare, noi avevamo i pass stampa, ma potete provare... è un gran bel garage, eh eh eh
                    io sono andato ieri con Go e per monaco si poteva girare benissimo in macchina

poi le auto + belle le abbiamo beccate tutte nella piazza dell'hotel de paris
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

una delle auto + belle che ho visto ieri

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X