annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gumball 3000 IN ITALIA!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

Originariamente inviato da hellborne
    ma certo! io uso "adobe premiere pro" e insieme uso "after effect" per gli effetti e i titoli.
    se trovi anche la traduzione .exe è un bell'aiuto averlo metà in italiano.
    magari ci metterai un po' di tempo a capirlo e usarlo al meglio ma poi è una gran cosa! intanto fai un po' di lavori con windows e cura l'allineamento musica/video e gli stacchi.

sull'allineamento musica video ci ho lavoarato parecchio, in alcuni pezzi ho coperto i rumori di sottofondo, sacrificando magari i motori (cercando di non perere le parti migliori cmq), in altri ho lasciato solo la musica dei cavalli e qualche pezzo entrambi, sfumando magari la musica nel momento delle sgasate e cosi' via....

provero' quei programmi

Commenta

CIao Go,

appena arriva il cd te lo uppiamo subito sul sito nostro (mio e di Hellborne) poi ti facciamo avere il link...almeno lo posti dove vuoi...

Saluti.
      "...Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia...Noi vogliamo inneggiare all'uomo che tiene il volante, la cui asta attraversa la Terra..." (F.T. Marinetti)

WWW.WHITEBULLET.NET

Commenta

bhe grazie infinite! senza il vostro aiuto sarebbe rimasto qui nel pc a far muffa

pensavo anche di condividerlo su qualche programma, tanto essendo una creazione mia non ci sono problemi con i diritti d'autore....

Commenta

eh eh i diritti casomai sono i tuoi... ma devi iscriverti alla siae e heh

Commenta

Siete grandi!
            Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

ciao,

ho ricevuto il cd oggi pome, appena riesco lo uploado e poi posto il link direttamente qui...

tra oggi e domani è online e scaricabile da tutti sul sito www.whitebullet.net

Saluti.
              "...Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia...Noi vogliamo inneggiare all'uomo che tiene il volante, la cui asta attraversa la Terra..." (F.T. Marinetti)

WWW.WHITEBULLET.NET

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
                bhe grazie infinite! senza il vostro aiuto sarebbe rimasto qui nel pc a far muffa

pensavo anche di condividerlo su qualche programma, tanto essendo una creazione mia non ci sono problemi con i diritti d'autore....
                Meno male! Tutto bene?
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Originariamente inviato da CLI206GTI
                  ciao,

ho ricevuto il cd oggi pome, appena riesco lo uploado e poi posto il link direttamente qui...

tra oggi e domani è online e scaricabile da tutti sul sito www.whitebullet.net

Saluti.
                  ma com'è che quando ti spedisco io le cassettine ci mettono sempre 3 gg!!!!!

Commenta

Posta Prioritaria? Non è giusto?

Commenta

ma se dicono che dovrebbe arrivare anche in 1gg nn è giusto che nn succeda mai!!!
                      poi magari tra como e milano...

Commenta

Sto operando...
                      X