Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

    Originariamente inviato da turbonet
    e i ragazzini d adesso, per provare qualcosa d forte si fanno gli acidi, roba da non credere... v.le marche a 220 alle 6 d domenica mattina, altro che sballo!

    mah!

    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    ... quando sarebbero sufficienti certe strade di collina semideserte, per chi le conosce bene, in cui tirare III e IV..... uno dei miei massimi momenti di soddisfazione per me, mentre la turbina cinguetta.

    Altro che gente come quell'imbecille che lo scorso w.e. sulla Firenze-Siena (superstrada a due corsie senza corsia di emergenza e con fondo pessimo) per far vedere che "era bravo" con un Doblò mi ha sfilato a non meno di 170 (fino a 160 l'ho tenuto dietro, poi ho lasciato perdere, mi sembrava poco intelligente... se vuoi correre, corri pure.... su certe strade dimostri solo quanto sei idiota....)
    Ultima modifica di Art69; 21-08-2004, 20:25.

    Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

    Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??


    Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

    Commenta


    • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

      ho votato la gtturbo...bella anke la uno turbo, ma la 5 x me è un mito...

      Commenta


      • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

        Originariamente inviato da Toivonen
        niente da dire sulla punto,ma tutti quelli che hanno la punto e son sinceri si inchinano davanti alla leggenda
        Anche io mi inchino davanti la leggenda,caro mio Toivonen...
        Son sincero,è stato uno dei miei primi amori,magari rossa...
        Però ho votato Punto GT,xkè ho votato sia con il cuore che con la testa.

        Commenta


        • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

          uno ---tatata ---uno ----tatata ---uno--- tatata
          IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
          FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
          Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

          Commenta


          • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

            Uno Turbo!

            Commenta


            • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

              anche se possessore di una uno tipo quella di herbie, voto punto gt perchè più moderna con molti aggiornamenti rispetto alle vecchie sia cm telaio che cm motore!!
              certo nn va cm una turbo IE o una GT turbo perchè il peso è maggiore, il cambio + lungo!!!
              147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
              visita il sito: www.teamrossisport.com

              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

              Commenta


              • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

                ho votato punto in quanto l'avevo e mi ha fatto divertire parecchio
                fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

                Commenta


                • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

                  IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                  FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                  Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

                  Commenta


                  • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

                    uppppppppppp
                    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

                    Commenta


                    • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

                      Originariamente inviato da herbie

                      Molto Bella!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X