Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

microcar e scooter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: microcar e scooter

    quei 34 milioni di lire volanti...io mi sarei preso un'alfa 156 1.8 TS a km0
    Such minor changes, such huge consequences.

    Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

    Commenta


    • Re: microcar e scooter

      Originariamente inviato da Tetsuo1980
      quei 34 milioni di lire volanti...io mi sarei preso un'alfa 156 1.8 TS a km0

      Infatti altro che 50tino

      Commenta


      • Re: microcar e scooter

        si può vedere questo cinquantino da 17000euro ???

        no xkè se è così c'è da spararsi
        _Non può piovere per sempre

        Commenta


        • Re: microcar e scooter

          proprio te RUZZO che nella tua sign dici "Se non miri a qualcosa non colpirai mai niente"...

          non importa essere figli di papà, o dare via il , o studiare x 20 anni e avere il cervello fritto da inutili caxxate... come si dice... VOLERE È POTERE!!!!... basta impegnarsi e avere sempre coscienza di quello che facciamo. basta essere guidati da un amore e una passione senza limiti, un po' una sorta di perversione... c'é chi spende 30/40 euro x uscire tutte le sere, chi fuma 2 pacchetti di sigarette il giorno, chi si droga, chi gioca milioni al Lotto, chi si gode la vita studiando e facendosi mantenere e chi invece rinuncia a tutto questo per una passione....


          ...se morissi domani io potrei dire di essere già arrivato a un buon punto perché la vita me la sono goduta come volevo...

          ...e voi invece? morirete oggi domani tra uno, dieci, o 100 anni, schiavi di una vita che non vi ha lasciato respirare, una vita che è un'agonia, è solo attendere la fine, é lasciarsi trascinare da un mare di liquami che vi siete creati intorno....



          ...ED È LÌ CHE CI RITROVEREMO...

          ..SARÒ SEDUTO SULLA RIVA A CONTARE I CADAVERI CHE PASSANO....




          P.s. gli altri post sono discorsi fritti e rifritti quindi inutili baggianate, quindi evito di commentarli.
          LE MIE PICCOLE...Honda Del Sol SWAP - BMW 530d Touring - Fiat 126 Moocar - Lancia z 2000t bz
          Per mandarmi un'e.mail cliccate qui! I meglio pezzi ai meglio prezzi!!!
          ------> PiA ti voglio bene<------
          ElaborarE N. 91 - pag.82 ____ il sogno si avvera! - Grazie!
          BUGGY TOURS - tour guidati in BUGGY!!! Scopri un nuovo modo di vivere la libertà!

          Commenta


          • Re: microcar e scooter

            Originariamente inviato da ADR
            proprio te RUZZO che nella tua sign dici "Se non miri a qualcosa non colpirai mai niente"...

            non importa essere figli di papà, o dare via il , o studiare x 20 anni e avere il cervello fritto da inutili caxxate... come si dice... VOLERE È POTERE!!!!... basta impegnarsi e avere sempre coscienza di quello che facciamo. basta essere guidati da un amore e una passione senza limiti, un po' una sorta di perversione... c'é chi spende 30/40 euro x uscire tutte le sere, chi fuma 2 pacchetti di sigarette il giorno, chi si droga, chi gioca milioni al Lotto, chi si gode la vita studiando e facendosi mantenere e chi invece rinuncia a tutto questo per una passione....


            ...se morissi domani io potrei dire di essere già arrivato a un buon punto perché la vita me la sono goduta come volevo...

            ...e voi invece? morirete oggi domani tra uno, dieci, o 100 anni, schiavi di una vita che non vi ha lasciato respirare, una vita che è un'agonia, è solo attendere la fine, é lasciarsi trascinare da un mare di liquami che vi siete creati intorno....

            ...ED È LÌ CHE CI RITROVEREMO...
            ..SARÒ SEDUTO SULLA RIVA A CONTARE I CADAVERI CHE PASSANO....

            P.s. gli altri post sono discorsi fritti e rifritti quindi inutili baggianate, quindi evito di commentarli.
            ma dovrei ridere ?
            cmq se non miri il bersaglio giusto non vincerai mai la bambolina !!!

            senza offesa ma spieghi seriamente come fai a 17anni ad avere 17000euro ???

            poi se 6 contento di sudare e di buttare via i tuoi soldi fai pure...

            cioè qualcuno ha detto che queste macchienette sono sicure, almeno più di un motorino, fanno i crash test ecc.
            ma alla fine sono solo un mezzo di trasporto x chi non può avere un'auto, se hai la patente ti compri una Smart non questi cosi...
            17000euro x una cosa del genere mi sembrano veramente soldi buttati nel cesso, soprattutto se come dici non 6 un figlio di papà...

            con 17000euro ci compri un'Auto come questa !!!

            questa ha 5porte, 5 posti utilizzabili (il tuo secondo sedile non serve a niente in teoria...), il punteggio più alto mai realizzato nei crash test Euroncap...
            _Non può piovere per sempre

            Commenta


            • Re: microcar e scooter

              ADR... è giusto quel che dici. pero voglio ricordarti una cosa. tutti prima o poi dobbiamo morire, ma da fessi no. e chi vuol capire mi capisca.
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • Re: microcar e scooter

                non importa essere figli di papà, o dare via il , o studiare x 20 anni e avere il cervello fritto da inutili caxxate... come si dice... VOLERE È POTERE!!!!...
                volere è potere con le tue forze non con quelle degli altri.
                Chi ti ha comprato la macchina?chi ti paga l'assicurazione?chi ti compra i pezzi?ci t dà la paghetta il sabato?
                tu hai solo voluto...il potere non c'e' l'hai

                basta impegnarsi e avere sempre coscienza di quello che facciamo. basta essere guidati da un amore e una passione senza limiti, un po' una sorta di perversione... c'é chi spende 30/40 euro x uscire tutte le sere, chi fuma 2 pacchetti di sigarette il giorno, chi si droga, chi gioca milioni al Lotto, chi si gode la vita studiando e facendosi mantenere e chi invece rinuncia a tutto questo per una passione....
                guarda che per spendere 17.000 in divertimenti (laciamo stare il gioco che è accertato è una malattia psiclogica) c'e ne vuole...tu secondo me non hai ancora il senso dei soldi...parli di 34 milioni di vecchie lire come se stessi parlando di una sommetta...c'e' gente che quei soldi se li guadagna in un anno di lavoro.

                ...se morissi domani io potrei dire di essere già arrivato a un buon punto perché la vita me la sono goduta come volevo...
                pure io alla tua età la pensavo così e mi piaceva stare a fare un cazzo e spendermi i soldi del papino...poi pero' si cresce. Questi discorsi li puoi fare fuori scuola tua, non qui in mezzo a persone adulte.


                ...e voi invece? morirete oggi domani tra uno, dieci, o 100 anni, schiavi di una vita che non vi ha lasciato respirare, una vita che è un'agonia, è solo attendere la fine, é lasciarsi trascinare da un mare di liquami che vi siete creati intorno....
                il fatto è che tu non sai cosa vuol dire vivere. Tu la mattina ti svegli e fai colazione, vai a scuola, torni e trovi il piatto a tavola, il pomeriggio studio poi esci e fai quello che cazzo ti pare, amici, hobby e la sera torni per cena e trovi il piatto a tavola. tv, videogames e via a nanna.
                questo non si chiama vivere.
                è semplicemente essere adolescenti.


                ...ED È LÌ CHE CI RITROVEREMO...

                ..SARÒ SEDUTO SULLA RIVA A CONTARE I CADAVERI CHE PASSANO....
                ma chi sei clint eastwood?
                Such minor changes, such huge consequences.

                Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

                Commenta


                • Re: microcar e scooter

                  Originariamente inviato da ruzzo
                  si può vedere questo cinquantino da 17000euro ???

                  no xkè se è così c'è da spararsi
                  Quella è la mia macchina e, se vale 3500 gia è tanto, non vale mica 17000euro.

                  Comunque ogniuno è libero di spendere i propri soldi come si vuole.
                  Ogniuno è libero di fare cio che vuole nella sua vita.
                  Ultima modifica di Ligier 500 D; 27-01-2005, 14:39.
                  Scuderia ARETUSA Rally
                  Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                  Club Sicilianu sugnu

                  Commenta


                  • Re: microcar e scooter

                    è vero ognuno è libero di fare quello che vuole, a l'italiano è italiano...l'automobile per definizione và in autostrada...non chiamate automobili o macchine quelle vostre scatolette col motore dello scooterino sotto

                    no perchè tu nella scatoletta è io in bici possiamo fare le stesse cose quindi mettamoci d'accordo. o chiamo io la bici macchina o chiami tu la scatoletta bici a motore (quindi motorino)
                    Such minor changes, such huge consequences.

                    Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

                    Commenta


                    • Re: microcar e scooter

                      Originariamente inviato da Tetsuo1980
                      è vero ognuno è libero di fare quello che vuole, a l'italiano è italiano...l'automobile per definizione và in autostrada...non chiamate automobili o macchine quelle vostre scatolette col motore dello scooterino sotto

                      no perchè tu nella scatoletta è io in bici possiamo fare le stesse cose quindi mettamoci d'accordo. o chiamo io la bici macchina o chiami tu la scatoletta bici a motore (quindi motorino)
                      Scuderia ARETUSA Rally
                      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                      Club Sicilianu sugnu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X