Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

microcar e scooter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: microcar e scooter

    Originariamente inviato da ruzzo
    la storia dei ritardati mentali non la condivido, xkè se uno è ritardato e non è in grado di prendere la patente non dovrebbe circolare...

    ho parlato di ritardati xche è la prima cosa che mi è venuta in mente.. c'è ne stanno di diversi altri di individui che non hanno i requisiti per prendere la patente e la loro ultima spiaggia sono le microcar.. poi bisogna vedere fino a che punto.. uno che non ci capisce una mazza non si può certo mettere al volante di un auto... ma invece uno con la sindrome di down potrebbe benissimo guidare.. e sicuramente lo farebbe meglio di certe persone che si vedono tutti i giorni per strada..

    Commenta


    • #32
      Re: microcar e scooter

      io ho una di quelle "scatolette 50" come dite voi. in un anno gli unici due incidenti in cui sono stato coinvolto sono stati causati da idioti che avevano la patente da almeno 15-20 anni. io non ho il patentino perchè sto dando gli esami per la patente a1, non sono figlio di un industriale ne' tantomeno straricco! questa macchina me la sono sudata e continuo a sudarmi tutte le modifiche che ho sopra. sono stato costretto a comprarla dopo un grave incidente in moto dopo che un bastardo mi ha tagliato la strada con un BMW.
      Mi sento comunque profondamente offeso quando la mia macchina viene etichettata come auto per celebrolesi, per handicappati, ma vorrei tanto ridere se tutti questi infamatori un giorno si vedessero ritirare la patente o impossibilitati a guidare e quindi costretti a comprarsi uno di quei troppolini che hanno sempre odiato.

      ADR
      LE MIE PICCOLE...Honda Del Sol SWAP - BMW 530d Touring - Fiat 126 Moocar - Lancia z 2000t bz
      Per mandarmi un'e.mail cliccate qui! I meglio pezzi ai meglio prezzi!!!
      ------> PiA ti voglio bene<------
      ElaborarE N. 91 - pag.82 ____ il sogno si avvera! - Grazie!
      BUGGY TOURS - tour guidati in BUGGY!!! Scopri un nuovo modo di vivere la libertà!

      Commenta


      • #33
        Re: microcar e scooter

        Originariamente inviato da ADR
        io ho una di quelle "scatolette 50" come dite voi. in un anno gli unici due incidenti in cui sono stato coinvolto sono stati causati da idioti che avevano la patente da almeno 15-20 anni. io non ho il patentino perchè sto dando gli esami per la patente a1, non sono figlio di un industriale ne' tantomeno straricco! questa macchina me la sono sudata e continuo a sudarmi tutte le modifiche che ho sopra. sono stato costretto a comprarla dopo un grave incidente in moto dopo che un bastardo mi ha tagliato la strada con un BMW.
        Mi sento comunque profondamente offeso quando la mia macchina viene etichettata come auto per celebrolesi, per handicappati, ma vorrei tanto ridere se tutti questi infamatori un giorno si vedessero ritirare la patente o impossibilitati a guidare e quindi costretti a comprarsi uno di quei troppolini che hanno sempre odiato.

        ADR
        Infatti,se hai letto bene, noi abbiamo detto che queste "scatolette",perche' scatolette sono,NON vanno date in mano a chi NON CONOSCE i segnali stradali....se tu li conosci e rispetti le regole della strada, puoi tranquillamente usarla....

        Commenta


        • #34
          Re: microcar e scooter

          Originariamente inviato da HyamStarz!
          ho parlato di ritardati xche è la prima cosa che mi è venuta in mente.. c'è ne stanno di diversi altri di individui che non hanno i requisiti per prendere la patente e la loro ultima spiaggia sono le microcar.. poi bisogna vedere fino a che punto.. uno che non ci capisce una mazza non si può certo mettere al volante di un auto... ma invece uno con la sindrome di down potrebbe benissimo guidare.. e sicuramente lo farebbe meglio di certe persone che si vedono tutti i giorni per strada..
          QUOTO alla grande!!!!!!!

          Commenta


          • #35
            Re: microcar e scooter

            Questa è la macchina:







            che ve ne pare?
            LE MIE PICCOLE...Honda Del Sol SWAP - BMW 530d Touring - Fiat 126 Moocar - Lancia z 2000t bz
            Per mandarmi un'e.mail cliccate qui! I meglio pezzi ai meglio prezzi!!!
            ------> PiA ti voglio bene<------
            ElaborarE N. 91 - pag.82 ____ il sogno si avvera! - Grazie!
            BUGGY TOURS - tour guidati in BUGGY!!! Scopri un nuovo modo di vivere la libertà!

            Commenta


            • #36
              Re: microcar e scooter

              scusa ma quanti anni hai??
              sei stato costretto?? ti hanno minacciato? non potevi aspettare è farti ciò che uno può definire macchina invece di spendere una montagna di soldi per una scatoletta (rimane sempre una scatoletta)..
              cmq sarai un eccezione xche qua a Roma c'è l'hanno tutti i parioli o figli di famiglie coi soldi.. basta andare davanti alle scuole dei quartieri X è le vedi tutte posteggiate in fila .... li vedi nel pomerriggioc he girano a mazzetta guidando come dei matti con la musica a stecca, passando al rosso, non rispettando la segnaletica, devo continuare?

              Commenta


              • #37
                Re: microcar e scooter

                Non importa.... cmq le teste di caz*o ci sono dappertutto e non guidano soltanto le microcar.... tanti sono autisti di pullman, ancora di più i semplici patentati che sono convinti di essere piloti... io ho quasi 17 anni e sono stato costretto perchè abito in un posto sperduto di montagna dove non ci arrivano nemmeno i pullman e per andare a scuola mi devo fare quasi 30 km di strada che d'inverno è tutta una lastra di neve e ghiaccio....
                LE MIE PICCOLE...Honda Del Sol SWAP - BMW 530d Touring - Fiat 126 Moocar - Lancia z 2000t bz
                Per mandarmi un'e.mail cliccate qui! I meglio pezzi ai meglio prezzi!!!
                ------> PiA ti voglio bene<------
                ElaborarE N. 91 - pag.82 ____ il sogno si avvera! - Grazie!
                BUGGY TOURS - tour guidati in BUGGY!!! Scopri un nuovo modo di vivere la libertà!

                Commenta


                • #38
                  Re: microcar e scooter

                  anche da me a napoli c'è le hanno solo i figli viziati dei ricchi... scusa ma hai speso una montagna di soldi x avere un auto (diciamo cosi) che puoi solo girare in città?ne valeva la pena?penso di no... forse sei uno dei pochi che guida "bene" ma sei una goccia in mezzo al mare. capito il succo del discorso?cmq complimenti è carina... figurati cosa ci fai alla macchina vera
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #39
                    Re: microcar e scooter

                    Originariamente inviato da zeroes
                    anche da me a napoli c'è le hanno solo i figli viziati dei ricchi... scusa ma hai speso una montagna di soldi x avere un auto (diciamo cosi) che puoi solo girare in città?ne valeva la pena?penso di no... forse sei uno dei pochi che guida "bene" ma sei una goccia in mezzo al mare. capito il succo del discorso?cmq complimenti è carina... figurati cosa ci fai alla macchina vera
                    Considera che quella roba la istallo io e che non la uso solo per la città ma faccio più di 1000 km il mese solo con la macchina e altri 4/500 con la moto.... cmq non dico di saper guidare bene, sono gli altri che non sanno guidare per niente ... eh eh
                    LE MIE PICCOLE...Honda Del Sol SWAP - BMW 530d Touring - Fiat 126 Moocar - Lancia z 2000t bz
                    Per mandarmi un'e.mail cliccate qui! I meglio pezzi ai meglio prezzi!!!
                    ------> PiA ti voglio bene<------
                    ElaborarE N. 91 - pag.82 ____ il sogno si avvera! - Grazie!
                    BUGGY TOURS - tour guidati in BUGGY!!! Scopri un nuovo modo di vivere la libertà!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: microcar e scooter

                      Originariamente inviato da ADR
                      io ho una di quelle "scatolette 50" come dite voi. in un anno gli unici due incidenti in cui sono stato coinvolto sono stati causati da idioti che avevano la patente da almeno 15-20 anni. io non ho il patentino perchè sto dando gli esami per la patente a1, non sono figlio di un industriale ne' tantomeno straricco! questa macchina me la sono sudata e continuo a sudarmi tutte le modifiche che ho sopra. sono stato costretto a comprarla dopo un grave incidente in moto dopo che un bastardo mi ha tagliato la strada con un BMW.
                      Mi sento comunque profondamente offeso quando la mia macchina viene etichettata come auto per celebrolesi, per handicappati, ma vorrei tanto ridere se tutti questi infamatori un giorno si vedessero ritirare la patente o impossibilitati a guidare e quindi costretti a comprarsi uno di quei troppolini che hanno sempre odiato.ADR
                      sei l'unico in Italia credo...
                      se la macchina te la 6 sudata da solo e 6 ancora uno studente allora complimenti, ma x curiosità dove cavolo li hai presi tutti quei soldi ???

                      secondo me queste macchinette sono appunto solo una scappatoia x chi non ha o non può avere la patente...
                      se a uno ritirano la patente o se dovesse essere impossibilitato a guidare dovrebbe andare a piedi !!!
                      se quelli che hanno le microcar (e gli scooter) sanno guidare allora non avranno problemi a fare degli esami Seri in motorizzazione sia di teoria che di pratica...

                      tu hai anche delle giuste motivazioni ma una personsa normale e maggiorenne con quei soldi mi si compra una punto, o una smart...
                      _Non può piovere per sempre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X