Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troviamo una macchina a clio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Troviamo una macchina a clio

    mi secca spendere soldi x rullarla! ma prima o poi lo farò,magari quando avrò comprato una centralina seria! cmq mi stai incuriosendo,voglio provare a girare con 1.15-1.20,ora sono a 0.95-1.0 circa....

    Commenta


    • Re: Troviamo una macchina a clio

      Grazie delle info raga. Ma in definitiva meglio il motore del Sunny o della Silvia s14 per elaborarlo ? la pressione si porta a 1.2 bar rimappando la centralina ? Per avere 300 cv affidabili che bisogna fargli a questa macchina ? E LE PRESTAZIONI COME DIVENTANO ?

      grazie

      Commenta


      • Re: Troviamo una macchina a clio

        Inoltre Cervus la tua Silvia S14a dove l'hai trovata ?

        Commenta


        • Re: Troviamo una macchina a clio

          beh il motore di fatto è lo stesso a parte quei particolari...direi che con il softtuning i risulatati sono pressochè identici....

          la difficoltà di elaborazione deriva dal fatto che qui nessuno sa rimappare sunny e s14(la s14a ancora peggio pure all'estero....)ma cmq con scarico,filtro,pressione a 0.9 e regolatore pressione benzina tarato + alto e magari di quelli progressivi arrivi intorno ai 270cv + o -....puoi arrivare a 300 alzando le pressioni come dicevamo prima ma arrivi praticamente al limite di portata di pompa e iniettori....conviene cambiare pompa benzina e iniettori e a quel punto serve un apexi o qualche altra cosa x regolare di conseguenza la carburazione!da li in poi x arrivare ai 400cv basta cambiare turbina e a quel punto magari passare a una ecu serie tipo apexi power fc e simili...

          Commenta


          • Re: Troviamo una macchina a clio

            io ho gia avuto una s14 che mi è durata un anno e poi ho fuso(chissa com'era stata tenuta....e probabilmente ho avuto problemi alla pompa dell'olio...vabbè....)e poi ho preso quella di maverick che ho conosciuto sul forum!e dire che son contento è poco!

            cmq luca quanto ai rullato tu come cv alla ruota quando ne avevi 300?mav ne aveva rullati 266,quella misurazione dovrebbe essere + difficile da sbagliare e meno influenzata da correzioni e cose del genere....

            Commenta


            • io 297 senza fmic & collettore
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • Re: Troviamo una macchina a clio

                Ma voi come fate con la legge? seriamente
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • boh che roba è quella???


                  io non infrango mai il CDS rispetto i limiti in strada
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • Re: Troviamo una macchina a clio

                    alla ruota luca,non al motore!

                    x la legge....a parte scarico che possono dirti?io ora ho il cono che tra poco occulterò x bene(mav la rullata dei 311 l'aveva fatta con lo'airbox originale modificato) come scarico ho un hks dragger con uscita da 90(postuma,usciva con un 120 mi pare) che in jappo è omologato e non fa molto rumore,solo molto cupo,finora mai fermato neanche quando gli passavo davanti....il resto è legale di fatto,che possono dirti...

                    Commenta


                    • anche io homun N1 che ben conosci molto vistoso ma poco sound a bassi regimi!
                      a cosa che si nota davvero tantissimo è il FMIC
                      bellissimo
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                      Luca200sx Online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X