Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Mito..quale?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Auto Mito..quale?!

    mini!!!!!!!

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • #72
      Re: Auto Mito..quale?!

      Originariamente inviato da ESA
      si ha il radiatore dell'olio....ma ha solo quello perkè è raffreddata ad aria!
      Già, è vero!!!

      Cmq è raro trovare il radiatore dell'olio su di un'auto simile!!!!

      W 2CV!!!
      HCAP Lassù per le montagne... cantiam la Montanara...

      A. C. Milan :devil: O mia bela Madunina.... che te dominet Milan...

      Commenta


      • #73
        Re: Auto Mito..quale?!

        Originariamente inviato da ESA
        la 2cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la amo...ne possiedo una del 84 modello charleston bicolore grigia chiara e grigia scura! è un auto fantastica, assetto budino, sedili come 2 poltrone, consumi: irrisori, velocità max: idem e poi d'estate tutta aperta fà sempre la sua figura! adesso sta in restauro totale...sett. scorsa mi sono arrivati il cambio, la scatola guida, i 4 ammo, i 4 braccetti della sospenzione e gli interni nuovi da Marsiglia! sono eccitato come un bambino alla vigilia di natale!!!!!! l'idea è quella di partire in viaggio x l'europa senza nessuna meta ben definita dal 24/12 al 09/01...dove si trova si trova...è la macchina giusta x farlo! ho anke una taunus del '79 e l'astra coupè TB ma non mi da le stesse emozioni come quando mi siedo a bordo della mia bicilindrica!
        oh ciao esa

        la taunus l'hai finita? foto?
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #74
          Re: Auto Mito..quale?!

          Originariamente inviato da mirko88
          oh ciao esa

          la taunus l'hai finita? foto?
          si la carrozzeria è terminata, mancano solo i cerchi giusti! verso la primavera parte x varese a fare la meccanica.. l'unica foto è QUESTA ma cosi come la vedi non è ancora finita.
          Hell is for heros

          Commenta

          Sto operando...
          X