Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

    Originariamente inviato da staffa
    ottima macchina con preparazione perfetta e maniacale, eccellente pilota: coppia imbattibile
    azz grazie troppo buono!!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

      elaborata o no tanto è un polmone
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

        Originariamente inviato da luca_200sx
        elaborata o no tanto è un polmone
        se se se senti ki parla!!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • stock turbo
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

            SECONDO ME è LUI KE FA LA DIFFERENZA

            Commenta


            • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

              Originariamente inviato da Stein
              SECONDO ME è LUI KE FA LA DIFFERENZA
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • buonasera
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                  Originariamente inviato da Turbina1977
                  A pampù hai praticamente cambiato tutto quello che si poteva cambiare senza ovviamente intervenire sul motore... cmq ti rinnovo i complimenti per il mostor che hai... non avrei mai pensato che potessi darmele invece i tempi parlano a tuo favore... ottimo lavoro... mi piacerebbe che tu provassi con un ragazzo di nome andrea possessore di una saxo che quando avevo il coupè 20v turbo originale non riuscii a riprenderlo andavamo praticamente uguali e poi scoprii che gliela aveva lo stesso preparatore dove mi rivolsi per preparare la mia coupè in seguito proprio a quella bastonata che presi e cmq lui ha circa 145cv e le da di brutto alle punto preparate pesantemente ovviamente sul corto... tipo 400 metri 1000 metri... e lui mi disse che anche i cerchi hanno un ruolo fondamentale per avere cv alla ruota...
                  Non riuscivi a superarlo ? azz...
                  Pero sul tuo sito c'e' anche un video dove tu svernici letteralmente la Saxo Vts 16v da 140 cv (dichiarati) con il tuo Golf Tdi da 175 o 180..
                  Debbo pensare che il Golf con la centralina rimappata va piu' del coupe 2.0 T almeno fino ad una certa velocita' ?

                  Commenta


                  • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                    Originariamente inviato da zeroes
                    ottima auto cvon ottimo rapporto peso/potenza... anche se preferisco un piccolo turbo... p.s. ma i video con la ritmo sono quelli di tuning video?con la tt c'è le hai prese... con la coupe pure e mo voglio vedere che fa la ritmo ma che versione è?cmq complimenti è sempre fighissima la 106
                    Ahahahaha... e chi è qui su ElaborarE che non avrebbe preferito un auto come la Saxo Vts e la 106 Rally e GTi con un bel motore turbo ?

                    Commenta


                    • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                      Originariamente inviato da Pampurio
                      bè con la TT ci mankerebbe era la 225cv 4x4 preparata mi ha fregato x la trazione in partenza ma poi se noti rimane la anzi la prendevo quasi!!! la coupè è quella di kronoturbo e ha 300cv!!!! la ritmo ha su il motore della delta evo!!!!
                      Secondo te sul dritto, con un buon fondo asciutto, non è meglio la trazione posteriore invece del 4x4 per evitare di disperdere potenza ?
                      Che ne pensi della trazione elettro meccanica di quell Audi TT che come in altri mezzi del gruppo tedesco utlizza le ruote posteriori solo se pattinano le anteriori ? è un metodo efficente ? fa perdere molta potenza ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X