Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ehehheheeh
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

      Pampu ho votato la prima
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

          ciao chiodo
          "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
          IRRIDUCIBILE DEL FORUM
          ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

          Commenta


          • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

            Originariamente inviato da 1397cc
            pampurio,una domanda....(stupida..)

            ho comprato tuning g. ed ho visto il tuo servizio(di nuovo complimenti!!!)

            c'è una cosa che mi ha fatto strippare.....:

            come mai gli adesivi peugeot 106 rallye che hai sul portellone posteriore sono blu?

            i tessuti dei pannelli interni/portiere neri cn i colori rosso/giallo/blu sn quelli originali??

            te lo chiedo xche anche la mia del 00 è bianca,solo che ha gli adesivi rossi e sui pannelli c'è il tessuto nero/grigio con scritto peugeot,peugeot,peugeot....ecc

            stanno decisamente meglio quelli colorati!

            ciao,tnx!
            ciao!!! grazie ancora x i comply!!! eheheheheh la mia li ha blu xkè è una serie speciale!!! invece gli interni sono tutte cosi quelle fino alla fine del 99!!! poi nel 00 hanno fatto il restailyng e cambiato gli interni!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

              Originariamente inviato da Venon
              votato la terza opzione



              cmq..."Cambio con rinforzi Gr.N e leveraggio accorciato"...ora si spiegano molte cose non sapevo di questa modifica


              cmq...la car pesa poco...bastano due "minkiatelle" e diventa una belva
              eheheheheheh gran modifica!!! quoto il resto!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                Originariamente inviato da CELE VTS
                Pampu ho votato la prima
                ciao Infamone!!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                Commenta


                • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                  Secondo me la 106 di Donato ha le modifiche che dice lui...difatti non camminca un cazzo...ahahahaahhaha

                  Commenta


                  • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????


                    io ci credo.. la macchina del pampu ha solo quelle modifiche ed e pure un chiodo... a varana gira sui miei tempi e io ho solo un misere filtro e un misero terminale..

                    il pampu e un chiodo...

                    ah e poi lavora come magazziniere alla subaru.. nn ha aperto il motore.. ma ha messo una chiocciola sotto al cofano

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                      Originariamente inviato da joker83
                      Secondo me la 106 di Donato ha le modifiche che dice lui...difatti non camminca un cazzo...ahahahaahhaha
                      Mattia!!!!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X