Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti cv e che coppia hanno le vostre TDI???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Quanti cv e che coppia hanno le vostre TDI???

    Originariamente inviato da a tavoletta
    a paritā di prestazioni dato l'incremento di cv consumi meno

    a 200 orari č bello vedere come consumo istantaneo i 9 al litro
    azz. consuma uguale alla mia che c'ha 60cv in meno ..... giusto oggi ho testato il consumo e la vel. max.: 205 tachimetrici (diėrei molto ottimista il mio tachimetro) con un consumo istantaneo di 11.1 L\100km...... e il dato non č variato per tutti i 15km circa di piede a tavoletta.

    p.s. oggi ho guidato il 1.4 vw con gli stessi cv della mia...... meglio stendere un velo pietoso...... turbopuzzone forever..... almeno fino ai 150\200cv

    Commenta


    • #32
      Re: Quanti cv e che coppia hanno le vostre TDI???

      Originariamente inviato da marco790
      La mia senza che te lo dico.......tanto gia' lo sai e poi e' scritta nella mia sign..

      Ciao Tazzia'.

      anche quā a fare i tempi

      cmq 210 cv e 460 Nm
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

      Commenta


      • #33
        Re: Quanti cv e che coppia hanno le vostre TDI???

        ho quasi raddoppiato la coppia ma ho masso l intercooler della DTI, ke ha 170 Nm da originale. quindi nn mi sn spinto poi cosi in alto considerando ke č 1 valore ke ho solo in poki istanti, d picco, e cmq avrei potuto spingermi ben oltre cn la mappatura... considerando ke consumo meno d prima e il motore scalda pure meno... mappatura dinamica su strada rulez


        "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

        Commenta


        • #34
          Re: Quanti cv e che coppia hanno le vostre TDI???

          Originariamente inviato da afterdark
          ho quasi raddoppiato la coppia ma ho masso l intercooler della DTI, ke ha 170 Nm da originale. quindi nn mi sn spinto poi cosi in alto considerando ke č 1 valore ke ho solo in poki istanti, d picco, e cmq avrei potuto spingermi ben oltre cn la mappatura... considerando ke consumo meno d prima e il motore scalda pure meno... mappatura dinamica su strada rulez

          ok, ma a frizione e trasmissione in generale come stai messo?? hai modificato qualcosa immagino..

          p.s. da chi č che hai fatto le modifiche?

          ciao paesā

          Commenta


          • #35
            Re: Quanti cv e che coppia hanno le vostre TDI???

            ciao loco!!! ho messo l intercooler in concessionaria e la rimappa da 1 preparatore ad alba. frizione e trasmissione nn avranno mai probl xkč sn le stesse della nuova corsa 1.7 CDTI da 101 cv e 24 kg/m


            ciao!!


            "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

            Commenta


            • #36
              Re: Quanti cv e che coppia hanno le vostre TDI???

              Megane 2 dci 158 cv e 35 kgm con 350 euro.Ehhhhh!!!!!

              Commenta


              • #37
                Re: Quanti cv e che coppia hanno le vostre TDI???

                Nn sarebbe meglio indicare anke l'auto e interventi con relativa spesa?

                Commenta


                • #38
                  Re: Quanti cv e che coppia hanno le vostre TDI???

                  ciao
                  raga volevo sapere ( anche se nn c' entra molto )

                  se una golf tdi 130 ce la fa' a mettere dietro il mio clio 16v
                  e' un mio collega che mi rompe le palle

                  la mia ha la mappa e lo scarico cmq la sua e' originale che mi dite ?

                  volevamo farla in autostrada dalle parti di monaco ..........

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Quanti cv e che coppia hanno le vostre TDI???

                    Originariamente inviato da sebi
                    ciao
                    raga volevo sapere ( anche se nn c' entra molto )

                    se una golf tdi 130 ce la fa' a mettere dietro il mio clio 16v
                    e' un mio collega che mi rompe le palle

                    la mia ha la mappa e lo scarico cmq la sua e' originale che mi dite ?

                    volevamo farla in autostrada dalle parti di monaco ..........

                    dubito che ti stia avanti il clio oltretutto raggiunge anche una bella velocitā di punta e non pesa niente
                    fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Quanti cv e che coppia hanno le vostre TDI???

                      Originariamente inviato da davide71
                      dubito che ti stia avanti il clio oltretutto raggiunge anche una bella velocitā di punta e non pesa niente


                      se il golf rimappa cmq penso diventa un aereo......boh

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X